Ciao a tutte,
ho 32 anni ed è da gennaio che ho rapporti non protetti, a marzo sono stata dal ginecologo perché avevo spotting a partire da 10/7 gg prima delle mestruazioni, lei mi ha prescritto inofolic da prendere tutti i giorni e prometrium 100 da prendere via vaginale dal 14°p.m giorno (io lo prendo sempre dal 16° giorno perché secondo i miei calcoli ovulo intorno al 15°p.m giorno).
Dallo scorso mese ho iniziato ad usare anche gli stick da prima con il clear blu, che mi ha dato la faccina il 14 p.m, e questo mese con gli stick persona, che però non ci ho capito niente, ma siccome mi era avanzato uno stick del clear blu e lo ho utilizzato il 15 p.m ed è venuto positivo, mi sono basato quindi su quello.
Veniamo al dunque, è qualche mese che prendo la temperatura basale per bocca tutte le mattina più o meno alla solita ora, premettendo che la mia temperatura basale non ha mai superata i 36.7 (nonostante prende il progesterone), questo mese credo di non aver ovulato.
Mentre l'altro mese si vede che il grafico è bifasico, anche se di poco, questo mese mi pare un po' anomalo.
Posso chiedere i vostri pareri che sono un po' più esperti?
Ormai ho deciso di tornare dal ginecologo a settembre, e sospendere il progesterone per il mese di agosto.
Ma è normale avere la temperatura basale che non supera i 36.7 dopo l'ovulazione?
Grazie a tutti
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQTCgQ