Libellula - ciclo del 11/06/2013 - !PO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Libellula - ciclo del 11/06/2013 - !PO!

Messaggioda omnia » 22/07/2013, 8:11

Guarda non ci crederai...ma con la TB e stic son riuscita a capire il tutto!
Io ho sempre saputo di avere ciclo non minore di 33gg... poi il caso.. a volte era 35 a volte 37 a volte 33 alcune volte anche 40... Ti pensi senza TB ecc.. come cavolo capivo l'ovo????
I doloretti è vero.. ma ci fai caso da quando fai il grafico.... sennò ti sembra di non averli... o di averceli più giorni!
Io FL 13/14 da quando ho scoperto ciò... sapere il giorno esatto del flusso per me è stato un traguardone!!!
La palla... è aspettare ovo... che tutte le volte non si sa a quale Pm arriva..... :x ma ho imparato... che se sei al 22pm e dici: noo sto mese sarà anovulatorio.... No No.. bacchettata sulle mani!! l'ho fatto a dicembre questo errore e persi l'ovo.... 2 gg dopo !!!
Stavolta non m'ha fregato... è arrivato al 27° ma io ho perseverato.... :)
omnia

Messaggioda Blade » 22/07/2013, 8:22

Esatto, come dice omnia tu non devi fare conti, più o meno sai quando si dovrebbe aprire la tua finestra fertile, per la chiusura prendi la tb apposta per saperlo! ;) L'unico "sacrificio" da fare è avere qualche rapporto in più del solito...!!! In certi casi è dura, lo capisco però comunque se l'uomo è disponibile e non diventa qualcosa di improponibile sai che basta darci dentro fino a ovo confermato! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 22/07/2013, 8:24

Speriamo che con le vacanze riusciamo a compitare un pochino di più!
tra una cosa e l'altra qui ragazze...non si trova la forza di fare nemmeno quello! :( che tristezza!
poi con sti medicinali in corpo...ho un sonno...
apro il nuovo ciclo.. ;) almeno quello è arrivato!!!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale