In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oddio un flash. Se domani avessi un bel rialzo, avrei ovulato oggi o domani? Cioè premesso che sto distante da mio marito circa 200 km, se parto domani mattina all'alba, lo spremo x benino e torno, faccio un buco nell'acqua? Meglio stasera e domani?
Ultima modifica di Orny13 il 22/07/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Hai 2 cicli con ovo una volta al 15° e una al 16°, se tendi ad avere cicli su questa lunghezza totale io direi che hai ancora qualche giorno quindi andrebbe meglio domani, poi nessuno ha la sfera di cristallo, però...questo è il mio pensiero!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
E di blade io mi fidoooo!!! Bene allora vedo domani mattina presto la tb e in caso parto domani mattina..... Al massimo bisso domani e mercoledì....no?
scusate se mi intrometto.... credo che meletta ti ha detto in quel modo perchè tu hai chiesto se domani avessi il rialzo.... quale sarebbe il giorno dell'ovo.... anche io penso che forse altri 2 gg ci sono......
brava Omnia!!!!!!! io a domanda ho risposto!!! ho anche specificato che secondo me è presto.... pensavo di essere stata chiara accipicchia.... cmq se domani non hai una tb almeno a 36,4, allora vuol dire che oggi non hai ovulato!
Si Omnia ha ragione, meletta intendeva che se domani avessi un rialzo significativo significherebbe che hai ovulato oggi, per rispondere ala tua domanda. E' che io quando rispondo tendo a dare una mia risposta personale! Se va tutto bene ovulerai nei prossimi giorni e quindi tutti i rapporti che riesci a piazzare sono ben accetti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
sapevo che avevi capito blade! io invece tendo a dare risposte concise che forse danno per scontate cose che ormai so e che, sbagliando, penso sappiano anche le altre
Orny, io cmq ti avevo scritto le stesse cose, solo con parole diverse .... impara a fidarti anche di altre qui, se no blade ha troppo lavoro d'altronde quelle di cui ti puoi fidare, hanno imparato tutto da lei, quindi stai in una botte di ferro