Allora vedi che occorre avere pazienza?!?
Sempre! Tanto non è capirlo al 14° o al 16° che fa la differenza, a meno che si sappia già di avere dei problemi, chiaramente.
Però il discorso 34^ non ha senso nel tuo caso specifico! 18 tb alte indicano gravidanza, poi l'attendere a fare le beta è irrilevante, puoi anche non farle, farle al 18° o al 30°, il punto è che sapresti di essere incinta anche senza beta ormai, raggiunti 34 giorni di ciclo con ovo al 13°!
Nemmeno io sono ginecologa ma non basta dire "non sono medico" per potersene "fregare" e rimettere la nostra vita, la nostra salute e la vita di nostro figlio nelle mani di un medico. Ci si può informare, capire perchè ci prescrivono qualcosa invece di prenderlo che "tanto male non fa", così come prescrivono la pillola come caramelle e poi si vede quanti problemi saltano fuori anche dall'assunzione di questa. Tutto qua.
Visto che la gravidanza non è una malattia ritengo che non sia il caso di viverla come essa, poi chiaramente ci sono controlli che è bene fare e ci sono problemi da non sottovalutare, caso per caso.