erika - ciclo del 10/07/13 iniziano a farsi vedere

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erika - ciclo del 10/07/13 - si apre la finestra fertile

Messaggioda erika80 » 22/07/2013, 16:43

a pensarci..non mi sono spegata del tutto bene:
effettivamente il prossimo spermiogramma è prenotato per il 12 settembre e sono giusto tre mesi..quindi il vostro discorso fila tutto, ma poi, fare le analisi e ri-parlare con il dottore se ne parla a febbraio...
allora mi chiedo, se tutti fanno così potrei affidarmi ad un'ambulatorio privato e perdere meno tempo....
non so che fare...oltretutto non ha nemmeno prescritto un integratore al maritino....
aiutoooo :o :o :o :o :o :o
già vedo gli anni passare.
Invece per me, riguardo al controllo delle tube che ne pensate????

per Blade... che tipologia di integratore posso chiedere in erboristeria????
grazie mille
erika80

Messaggioda Blade » 22/07/2013, 16:54

Non lo so guarda ma se vai da qualcuno di serio che non pensa solo a vendere e gli spieghi la situazione sono sicura che sapranno dirti molto più di me! Io dovo aver risolto 2 disturbi parecchio fastidiosi solo con rimedi da erboristeria la consiglio a chiunque, ovviamente non dico di trascurarsi o non andare dal medico però!! In un caso del genere voi ci siete stati, è stato riscontrato un possibile problemino ma non ci sono cure particolari, eventualmente anche il medico vi darebbe degli integratori che, probabilmente, sarebbero sempre a base di estratti vegetali, a quel punto meglio andare direttamente a prendere quegli estratti in un'erboristeria visto che è il loro lavoro! Voi non avete consigli ma sicuramente un erborista sa cosa può aiutarvi!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda erika80 » 23/07/2013, 9:48

credo che farò come dici tu Balde, oltre che passare dal mio medico di famiglia di cui ho molta fiducia.
per quanto riguarda l'andrologo ed al fatto di non segnare degli integratori a mio marito,
non vorrei che fosse solo per il fatto che non si fidi dello spermiogramma fatto in laboratorio privato...e così fa passare solo altro tempo :evil:
erika80

Messaggioda Blade » 23/07/2013, 9:52

E' possibile oppure non crede molto in questa soluzione o crede che non ce ne sia realmente bisogno. Se ti fidi del tuo medico fai benissimo a parlarne con lui! :D Infondo un integratore naturale, se ben consigliato, è difficile che faccia male. Non bisogna sottovalutare il potere dei metodi naturali e assumere le cose senza sapere il perchè però c'è da tenere conto che spesso sono solo integratori di sostanze che assumiamo in quantità troppo modeste attraverso il cibo e se presi in dosi corrette e per un tempo adeguato possono sicuramente dare giovamento. Io ho appena curato delle extrasistole causate da problemi di stomaco con delle gocce e delle pastiglie naturali consigliatemi dall'erborista! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda erika80 » 23/07/2013, 10:26

farò così Blade, grazie di tutto ;)
erika80

Messaggioda erika80 » 24/07/2013, 13:38

per blade....passata dal medico di famiglia, è mi ha consigliato di fare subito un'ecodoppler,
in quanto se ci fosse ( e già gliel'hanno riscontrato leggero alla visita) del varicocele acuto sarebbe quello senz'altro
la poca motilità, e allora bisognerebbe fare la piccola operazione, se invece è lieve come ci hanno detto si passa agli integratori, ma prima no.
Qunindi decisione da parte mia preso....stasera ne parlo con il maritozzo....e credo che faro subito l'eco così eventualmente
se non c'e niente di grave può procedere con gli integratori :D
meno male sono più serena....per quanto riguarda me mi ha sconsigliato di fare la visita per sapere se le tube stanno bene,
perchè anche lui dice che sicuramente dipende dalla poca motilità,
e come affermi tu...dovrò solo avere più pazienza e non che non poterbbe accadere niente.
meno male :pon pon:
erika80

Messaggioda Blade » 24/07/2013, 13:40

Bene dai, almeno sai come muoverti e hai diversi pareri che sono d'accordo sul non fare subito il controllo delle tube e "sistemare" prima il marito! Però perchè l'andrologo non gli ha consigliato l'ecodoppler se c'è il rischio che il varicocele sia acuto?? :dubbioso:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda erika80 » 24/07/2013, 13:52

ha detto che sentiva un leggero varicocele, quindi l'eco l'ha prescritto, ma sempre a fine febbraio con la visita...
giustamente il mio dottore dice che affermare leggero lacia il tempo che trova, ecco perchè mi ha detto di farlo subito senza perdere tempo, e comportarci di conseguenza ;)
erika80

Messaggioda Blade » 24/07/2013, 14:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ora capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto:
Eh si, l'eco in effetti non capisco perchè l'abbia rimandata così in là, io sono d'accordo con il tuo dottore allora! Fare prima di tutto l'eco per capire la situazione, se è tutto ok via di integratori, altrimenti si fa quel che c'è da fare. Chiaro che se è colpa del varicocele c'è poco da integrare! ;) Mi era sfuggito un "dettaglio"! :imbarazzato: Comunque non essendo nulla di allarmante voi dateci dentro che magari uno con uno sforzino in più arriva lo stesso! :spermino: :mrgreen: (che belle queste nuove emoticon!!)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda erika80 » 24/07/2013, 15:32

mi piacciono le tue emotion....tanto :ok:
erika80

Torna a I vostri grafici della temperatura basale