In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bèil risultato te lo dicono in diretta..... Si paga se vai privatamente! Non so se il tuo gine te lo fa fare tramite ospedale o in privato. I tempi naturalmente sono diversi per non parlare del costo! Il mio esame è costato 250 eurini
A me in realtà non hanno visto le tube xchè quell'esame l'ho fatto solo x vedere se l'utero era pulito e se c'erano polipi. Durante una visita precedente con un'altra gine, mi avevano diagnosticato un polipo che stava in una posizione strana e che si pensava fosse causa del non attecchimento dell'embrione. Ho fatto quest'esame ed invece era tutto ok. Questo gine ha detto che ci vuole calma e pazienza.... E allora aspettiamo.....
Cmq x quanto ti riguarda vai tranquilla almeno ti togli un grosso pensiero.... Ah x curiosità a molte mie amiche gliele hanno trovate semi chiuse. Tramite questo esame le tube si riaprono e si torna a combattere! In boccaal lupoooo
a me proprio ieri l'andrologo di mo marito come la ginecologa mi ha sconsigliato di farlo perchè per ora è stata riscontrata un poca motilità del liquido seminale di mio marito...io vorrei farla lo stesso per ogni evenienza. però è come dite voi, il dottore mi ha detto che a prescindere da un problema diagnosticato il liquido di contrasto emesso nelle tube in qualche modo da una ripulita....per l'altro discorso...anche se i tempi saranno sicuramente lunghi, vorrei farlo in ospedale
tu hai ragione..lo so me lo ha detto anche mio marito, però stando ai tempi loro passa un'altro anno...non so se conviene fare tutto privatamente perchè a sentirli prediligono le strutture pubbliche e poi cmq costa di più se fai privatamente...non lo so non so che pesci prendere se le avesse prescxritto almeno degli integratori, invece niente. posso aspettare secondo voi sino a fine febbraio??
Bè però l'esame dicevi che te lo facevano nelle tempistiche corrette no? Era solo la visita che andava a febbraio...Quindi c'entra poco dove fare l'esame o mi perdo qualche passaggio?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
si blade, lo spermiogramma rientra nei tempi, ma se poi per controllarlo e fare l'eco si finisce a febbraio e magari solo allora gli prescrive una cura .....quanto tempo perdiamo???