Io uso pearly e quando rileva l'ovo i verdi li da, il problema è che quando avresti il ciclo lungo sarebbe rosso per un bel po', chiaramente fino a quando non ovuli non può darti verde!! Solo qualcuno a inizio basandosi sulla tua ovulazione più precoce. Io ne sono molto soddisfatta, è stata una spesa ottima!!
Bè io a fare i controlli di routine vado sempre in ospedale ma forse siamo meglio organizzati qui?? Non lo so, mai avuto gine privata però, con quello che costa! Però ecco, direi che naturopata e ginecologo sono 2 cose molto diverse e non vanno in contrasto, chiaramente aumenterebbero i costi però se il naturopata ti aveva fatto così bene io almeno una visitina gliela rifarei, secondo me potrebbe aiutarti anche per i cicli irregolari! Tanto dalla gine ci vai una volta all'anno immagino, non di più, dal naturopata non saprei ma se trovi una cura non penso tu abbia molti controlli da fare, no?
Comunque l'idea di fare pausa ferie e ripensarci a settembre direi che è ottima!
Il Roetzer è sempre ottimo, TCOYF è un po' più aggiornato e più approfondito ma non essendo una cima in inglese non l'ho ancora letto tutto, mi sono studiata le parti fondamentali e qualche altra cosa! Voglio una petizione per tradurlo in italiano!!