In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si, infatti quando ho 37.1 sono morta sul divano come se fosse 40. Il mio uomo mi prende in giro dicendo che 37 non è febbre, ma se parti come me da 35 lo è eccome. Ieri appena ho visto 38.5 (mai capitato in vita mia) sono andata di tachi, di solito cerco di non prendere nulla.
Guarda, io dovrei avere temperatura corporea sui 36 e qualcosa normalmente ma anche per me 37.1 è FEBBRE!! Sinceramente non mi fa molta differenza tra 37.1 e 39!! Io quando mi sale la febbre sono un cadavere camolante e fatico a farne a meno di camolare! E poi in genere non mi si ferma mai bassa, spara su ai 39 che si trova meglio lì infatti per me è piuttosto normale averla alta, quando ce l'ho.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Se il mio compagno vi leggesse mi direbbe che l'anormale sono io come lui sospetta io per sentir "febbre" devo trovarmi a 38.5 altrimenti zompo come una lepre in giro
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ah ah, oggi stavo guardando il mio grafico ed ho pensato com'è strana la nostra mente; Se io non fossi nel mese di pausa, credo che ora sarei qui a chiedere se quella tb bassina di ieri potrebbe essere calo da impianto e invece so che è sono un po' di su e giù normalissimo