In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Blade a proposito, ma secondo te potrei aver ovulato??? ho appena fatto lo stik ma sempre negativo...è successo in passato di sorpassare il 16° giorno, ma adesso credevo di essere più regolare... vedremo domani la tb che dice, speriamo scenda... altrimenti dovrei compitare stasera
Effettivamente potresti aver ovulato al 14° e quindi non avresti beccato il picco LH perchè potrebbe essere stato il 12°...ediamo la tb di domani che dice!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
confermato..oggi la tb è salita ancora....proseguirò a prenderla per qualche giorno di conferma e poi mi stoppo perchè son fuori e forse sarà difficoltoso accedere anche internet questa volta l'ovo mi ha fregata, forse per la settimana di vacanza????? la rilassatezza mi ha fatto anche ingrassare!!!! speriamo bene.... poi si vedrà, il maritino deve avere ancora la confrema di quello che non va, ed io cerco di mettermi l'anima in pace (provo)
Bè non mi sembra si sia spostato di molto, un paio di giorni avanti o indietro non sono molti e rientrano nella normalità. Comunque vedo che rapporti ce ne sono quindi anche la speranza è concreta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer