In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vai Pandom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che arrivaaaaa!!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dai è prestino per l'ovo, dovrebbe essere in questi giorni quindi vedrai che si alzerà presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Stick positivo,ma tb in calo.... Ieri mi son svegliata con le vampate,sarà meglio nn tener conto della tb di ieri?? anche perche cosi nn riesco a capire cosa stia accadendo....
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose… e le cose buone non muoiono mai!