eccomi di ritorno dall'incontro con la ginecologa.
premetto che a lei dei grafici non interessa nulla, ok compilarli per me ma senza prenderlo come un lavoro...per la gioia del mio compagno quando ha sentito questa cosa
ha voluto sapere in quale fase del ciclo avevo queste perdite, ha visto nella mia scheda che dalla transvaginale era tutto ok quindi mi ha prescritto i dosaggi solo al 21º giorno ma visto che so quando ovulo ha detto di farli quando sono al 7º po
devo fare: FSH, LH, 17 Beta E2, prolattina, progesterone.
vediamo i risultati e se i valori dovessero essere nella norma allora dovremo fare altre indagini, ripetere la transvaginale e non ricordo di preciso quale esame...qualcosa con alpino ma al momento non mi interessa. ha detto di fare per gradi.
ha detto che comunque é da poco che ho smesso l'anello ed in piú ho una piaghetta (da tanti anni) che potrebbe influire quindi vediamo un po' come andranno questi dosaggi che dovrei fare tra una decina di giorni.
nel frattempo ho ritrovato la mia serenitá, ho ritrovato me stessa e sono carica!
per il momento non sto pensando alla gravidanza ma a quest'altra tappa quindi...si continua il percorso!!!