In effetti anche io ho paura che la cosa ingeneri confusione... però stavo pensando ad una cosa...
Visto il recente post che ho scritto a riguardo della traduzione del sito... che in realtà si chiama "internazionalizzazione e localizzazione" mi devo mettere in testa (e se possibile cercate di farlo anche voi quando non ci penso io
)
che il tool dovrebbe essere usato anche da chi ha usi e costumi diversi dai nostri e quindi tanto per cominciare la suddivisione in mattino pomeriggio sera potrebbe essere fallace...
ahahah fregate tutte
però così si rischia di impazzire, però bisogna pensarci...
quindi mi verrebbe subito da dire che in realtà l'unica cosa che mette d'accordo tutti è l'orario (senza complicare inserendo il tempo del rapporto ovviamente o il momento da segnare
)
questo a regola dovrebbe rendere contente chi avrebbe voluto l'opzione notte, ovviamente non tutte vogliono un tale precisione e quindi sono sicuramente utili le opzioni "veloci" magari affiancandole con accanto l'orario specificato o una breve descrizione (che possono poi essere configurate diversamente per ogni paese
)
A questo punto, in ogni caso si avrà la possibilità di segnare l'orario (o gli orari)
e poi un elenco delle suddivisioni della giornata... ma qui risiamo nel problema
Per esempio io in questa suddivisione non mi ci ritrovo:
https://it.wikipedia.org/wiki/GiornoQuindi forse sarebbe meglio mettere un menù a tendina con le ore ( i minuti lasciamoli perdere) e problema risolto per tutti... chi vuole segnare tale info fa così altrimenti non la segna ?
aiuto
stò impazzndo
mi capita spesso in questo periodo
non riesco più a risolvere niente oppure è solo che la cosa stà diventando complessa ?
ovvio non posso accontentare tutte però almeno mi piace discuterne