In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Modifico il titolo come da linee guida che ti invito a leggere. Se volessi aggiungere qualcosa al tuo topic...altrimenti così è probabile che non ti risponderà nessuno!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao Manu, anche io come te sono nuova...di qualche giorno! e come te credo che tra poco anche per me sarà l'inizio del nuovo ciclo! Buon proseguimento!!
Per me l'inizio non è stato molto agevole! Però Blade è preparatissima...senza di lei non c'avrei proprio capito niente! Ti dò un consiglio, copia il link del tuo grafico nel tuo campo "firma" così ti segue ogni volta che scrivi qualcosa e le altre possono agevolmente aiutarti quando ne avrai bisogno!