In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Scusa Blade ma perchè dovremmo riposizionare l'ovulazione se fossere perdite pre ciclo? io l'ovo l'ho posizionata al 19... quindi sarebbe avvenuta prima?
ragazze oggi ho fatto la visita me per fortuna tutto è a posto. C'e solo una piccola quantità di liquido ma sembra essere fisiologico. Invece la "brutta" notizia è che prr fare l'isterosalpingiografia devo aspettare 2 cicli, quindi non prima di ottobre. .. cercherò di stare tranquilla e credo che lascerò stare anche la tb, almeno per Agosto. Chissà se magari la cico mi farà visita. ...
Abbiamo cncluso anche questo ciclo con l'arrivo delle malefiche Ok... un bel respiro profondo e tanta pazienza. Ho deciso che per agosto, dato che sono in vacanza, nessun pensiero (cercherò di impegnarmi!), nessuna temperatura e tanta spensieratezza. Poi da settembre si riparte e si affronterà anche l'isterosalpingografia con tutto ciò che seguirà al risultato.
sary ha scritto:Scusa Blade ma perchè dovremmo riposizionare l'ovulazione se fossere perdite pre ciclo? io l'ovo l'ho posizionata al 19... quindi sarebbe avvenuta prima?
Perchè è poco probabile una fase luteale di 9 giorni quindi, non avendo altri elementi ed essendo che l'ovo potrebbe benissimo stare anche al 17° (muco a parte ma questo è molto soggettivo e vedo che anche nello scorso ciclo hai segnato muco egg DOPO l'ovo) io sarei più propensa a pensare che l'ovo sia avvenuta lì piuttosto che al 19°. Chiaramente solo solo supposizioni visto che c'è solo un ciclo precedente monitorato e il fatto che per agosto sospenderai le misurazioni non ci aiuterà a farci un'idea della tua fase luteale quindi ci vorrà più tempo per interpretare con più precisioni e grafici, anche se ti auguro non ce ne sarà bisogno!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In effetti avrei dovuto continuare con le misurazioni, ma sono così abbattuta che vorrei cercare di pensarci il meno possibile. Purtroppo con scarsi risutati. Non posso dire che mi sto rilassando.. nè che non ci penso. Ci penso eccome! D'altra parte mi dicono che dato che non arriva è il momento giusto per ingranare con il lavoro, che per altro non c'è, ma non ne ho assolutamente voglia. "La lingua batte lì dove il dente duole".....! E in alcuni momenti non so più neanche io cosa voglio: in questi casi come ci si tira su?
Eeeeeeh a saperlo!!! Mi piacerebbe trovare parole per confortarti ma in effetti c'è poco che possa dire, posso solo fare il tifo per te mandarti tanti e consigliarti di continuare a provare a non fissarti sull'argomento anche se risulta difficilissimo. Hai deciso di non prendere la tb quindi non avrai elementi certi per calcolare se/quando c'è stata ovulazione di conseguenza questo pensiero te lo puoi tranquillamente togliere anche se sarà per restare nell'incognita ma magari per te è meglio così! RESET! Buttati sul lavoro, per quel che c'è e buttati sul quanto puoi!! Il resto lascialo al caso, almeno per questo ciclo e poi vedi se è meglio così o con la tb. Quando ti vengono pensieri li cacci via pensando che non servono a nulla e che presto il pupo arriverà!! Presto! Pensata in termini moooolto semplicistici devi solo fare tanto buon sesso! Ce la puoi fare secondo me! anzi, ogni volta che ci pensi...fai sesso per distrarti! Troppo dici?!?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer