In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze oggi calo d tb... nn è molto attendibile poiché qsta notte mi sn svegliata alle 2:30 e poi mi sn riaddormentata alle 5 però il calo c'è... da impianto nn credo... mi sento così giù di morale. .. uff. .. baci ♥
Infatti, per pensare alle M è decisamente presto quindi questo calo è senza significato! Piangi a guardare i cartoni animati?? Io anche con le pubblicità sdolcinate quindi tranquilla, sei in "pessima" compagnia!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazieeee anche se oggi mi sento un pò giù di morale e di conseguenza sn un pò intrattabile... poi ci si mette il lavoro... uffffffff ma qndo potrò iniziare le ferieeeee???? ahahahah bacioni e mi incrocio che qsta tb risalga domani!!!!!!!