Libellula - ciclo del 22/07/2013 - E' nata Adelaide

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Libellula - ciclo del 22/07/2013 - fiuuu

Messaggioda Natalia » 01/08/2013, 8:44

forse questo mese il tuo ovetto non si farà aspettare così tanto come di solito ;)
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 01/08/2013, 8:47

Tu dici...ecco...quando voglio che ritardi un pochino...niente :disperato:
ma che palleeeee...vabbè staremo a vedere!
Tu Natalia come stai...tutto bene?
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 01/08/2013, 8:58

perchè vuoi che ritardi? poi non è così sicuro che arrivi presto visto che tu sei capace di avere il muco egg anche due settimane ;) :D

io benino! tutto ok! a parte la ricerca non solo spostata tra qualche mese ma proprio cancellata, per mille motivi .. :testate:
Natalia

Messaggioda libellulafelice » 01/08/2013, 9:11

Perchè la settimana prossima siamo a casa di amici...sai...concepire a casa di altri non credo sia così bello :lol:
ma magari un tentativo ci potrebbe anche stare :imbarazzato: !

Come cancellata... :cry: quanto mi spiace...davvero!
Non ti chiedo i motivi perchè credo siano mooolto personali, però ti dico che mi spiace molto, davvero!
Spero solo sia un periodo e che prima o poi ci ripenserete!
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda gattina79 » 01/08/2013, 9:20

libe vuoi sentire la mia visto che parli di casa degli amici????
sabato vado al matrimonio della mia amica che si sposa con rito celtico sull'appennino umbro-marchigiano...e forse in quel giorno lí sganceró l'ovetto...siccome al 99,9% dormiremo in macchina perché il rito sará in tarda sera che faccio...mi porto i giornali e li attacco ai finestrini??????? :oops: :lol: :lol: :lol:
natalia stai serena, non ti fissare sui problemi ma cerca di risolverli alla base. imprimiti bene in mente che vi volete bene e che non dovete farvi male a vicenda. spero di rivederti combattiva piú che mai! :bacio
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Messaggioda libellulafelice » 01/08/2013, 9:30

:lol: :lol: :lol: sui Gattina ma mi fa un certo che "CONSUMARE IN CASA D'ALTRI"! :lol:
poi magari lo si fa lo stesso...chi se frega! :lol:
vedremo dai!
ahahhahaha figo...cucciolo mio...sei stato concepito...in macchina! :D fantastico!
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda Natalia » 01/08/2013, 9:39

beh e perchè no Libellula, farlo a casa degli amici può essere anche molto eccitante :mrgreen: nel peggiore dei casi puoi usare il metodo di Gattina ahahahahha :lol: :lol: bellissima idea attaccare i giornali ai finestrini :lol: così almeno non dimenticherai mai il momento in cui l'avete concepito..
Natalia

Messaggioda Natalia » 01/08/2013, 9:46

grazie ragazze del sostegno .. la situazione non è delle migliori per vari motivi ma soprattutto perchè io sono straniera, lui è sardo e nn andiamo più d'accordo su niente, ne dove vivere e crescere figli (io voglio tornare nel mio paese, lui prima era d'accordo adesso non più), ne sul modo in cui crescerli (io sono vegana, lui no).. fino a poco tempo fa eravamo d'accordo su tutto, adesso non gli va bene più niente e litighiamo spesso.. ci stiamo facendo dispetti e nessuno ha intenzione di fare qualche compromesso .. spero che passi questo brutto periodo, che ci calmiamo e troviamo una soluzione..
Natalia

Messaggioda libellulafelice » 01/08/2013, 9:55

Capisco...per la maggior parte delle persone pensare di crescere un bimbo senza carne pare che lo stai ammazzando...però dal tuo compagno, che è il tuo compagno, non te lo aspetti...capisco! :cry:
mi spiace Natalia...spero solo che ritrovate il punto d'intesa che vi ha fatto perdere la testa l'uno dell'altro e che vi aveva spinti a cercare un bimbetto, lo spero tanto :si si:
Magari è un pò il caldo che ci fa dar di :matto: !!! :lol:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda gattina79 » 01/08/2013, 10:51

a mali estremi estremi rimedi...pur di non perdere un mese! :lol: ma a quanto pare partiremo nel pomeriggio quindi tempo ne ho la mattina ihihihihi! poi un extra ci potrebbe pure stare chissá!
naty non ti fissare, capisco che la situazione é pesante ma non sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" é corretto. ho un amico che sta da tantissimi anni con una donna russa e vanno alla grande. ci vuole pazienza, tanta. io persi il mio compagno per otto mesi, un inferno senza sentirci né vederci, lo amavo, era lui l'uomo per me. per motivi simili ci siamo lasciati...io fissata con il matrimonio, lui che non lo escludeva ma diceva che se due si vogliono bene sinprendono l'impegno di stare insieme come in un matrimonio pur convivendo. io che volevo andare a vivere nello stesso palazzo dei miei genitori dove abbiamo anche l'ufficio perché cosí mi era stato inculcato dai miei per tanti anni...ero stata plagiata dai miei e quando mia sorella stava per morire durante il parto...ma non ci allarmiamo perché la testa di caxxo della sua gine non aveva visto che un valore che indica gestosi si stava alzando e quindi le é venuta e ha rischiato parecchio. da lí ho capito che dovevo pensare a me stessa, ho preso in mano la situazione, per una serie di coincidenze ho rivisto il mio compagno e abbiamo ricominciao con un altro spirito. morale? io non ho voglia di sposarmi al momento, lui si e non ho nessuna intenzione di vivere accanto a mammá!
ho ripreso in mano la mia vita e ne sono fiera. questo per dirti di non arrivare ai miei livelli, abbi pazienza, lo so che potrá essere un po' testardo ma ricorda perché state insieme e cosa vi ha portato a cercare un figlio. non alzare muri! prova ad andargli incontro...crescilo come desidera lui e quando sará piú grandicello ed in grado di capire lo educherai indirizzandolo verso il tuo tipo di alimentazione. cosí farai scegliere anche tuo figlio ;)
libe scusa se ti ho intasato il post!
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale