fedecrica - ciclo del 20/07/13 - rosse arrivate...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - stick canadesi

Messaggioda Fedecrica » 01/08/2013, 18:20

Come vi scrivevo da ieri muco fertile o cmq sensazione di bagnato ma stick canadese negativo! Ma è normale che si veda solo la dx e nemmeno un'ombra di sx??? Non dovrebbe pian pianino vedersi pure lei fino a essere maggiore della dx? Oggi sarebbe 14 giorno di ciclo e di solito ovulo tra il 14 e il 22 giorno non si Sa bene! Di solito faccio stick quando il muco e' tantissimo ma il Gine mi ha consigliato di avere rapporti dall'inizio del muco fertile e quindi ho iniziato anche a sticcare prima. Qualcuna ha esperienza? Sa dirmi qualcosa??? Grazie mille
Fedecrica

Messaggioda gattina79 » 01/08/2013, 19:50

ciao fede, ti porto la mia esperienza con i canadesi. premetto che mi trovo benissimo. il ciclo scorso il primo giorno che ho sticcato mi ha dato positivo e quindi non ho potuto sapere se nei giorni precedenti era visibile la linea a sinistra. posso dirti che due mesi fa é andato positivizzandosi piano piano quindi la linea di controllo marcata e quella a sinistra che era lievissima per qualche giorno e poi é diventata marcatissima. questo mese invece l'altro ieri e ieri bianco, e oggi marcatissima. in genere ovulo il giorno successivo al picco. quindi per mia esperienza la linea puoi vederla gradualmente giorno per giorno oppure marcatissima dopo uno stick bianco ;)
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 02/08/2013, 10:33

L'importante è vedere il positivo, non esiste una regola su come questo debba presentarsi. ;)
Se distingui bene il muco fertile quello del tuo gine è un buon consiglio, se usi anche stick individuerai ancora meglio i giorni più vicini all'ovo che sai essere quelli più importanti di tutti per concepire ma non diventa un "fastidio" intensificare i rapporti già da prima, perchè non farlo? :maiale: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - quando avere rapporti g

Messaggioda Fedecrica » 10/08/2013, 12:02

Avrei bisogno di un suggerimento...ma una volta che lo stick da positivo inizia a diventare negativo ha ancora senso avere rapporti??? Oppure bisogna averli solo con lo stick positivo? Io ho fatto zum zum fino prima durante e il giorno appena dopo quando il test era negativo!!!! Dire che va bene?? Non sono per nulla brava in queste cose!
Fedecrica

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - quando avere rapporti g

Messaggioda gattina79 » 10/08/2013, 12:15

certo che ha senso, considera che io ovulo generalmente il giorno dopo il picco lh, quindi quando lo stick inizia a darmi negativo. a quanto pare anche tu ovuli il giorno dopo il picco! considera che si puó ovulare dal giorno stesso ai due successivi il positivo ma di questo puoi averne conferma solo con la tb! :ciao: :portafortuna:
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Gravidanza: in corso

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - cosa pensate del mio gr

Messaggioda Fedecrica » 16/08/2013, 9:44

Fanciulle care... Cosa ne pensate di sto grafico? Tenendo conto che ho una fase luteale di 11/12 giorni cosa ne pensate?? Io vedo un calo e oramai mi sento scoraggiata! Questo e' l'8 tentativo... Ammetto che inizio a essere un po' spaventata!
Fedecrica

Messaggioda principessa79 » 16/08/2013, 12:27

Purtroppo,non avendo grafici precedenti non possiamo confrontare. È vero che oggi c'é un calo ma sembra carino come grafico per ora ,è che fino a fine fl non possiamo sapere ma rimanere incrociate affinché la tb rimanga su :-D. Quindi io ti faccio tutti i miei superxxxxx:-D
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Gravidanza: in cerca

Messaggioda meletta » 17/08/2013, 9:22

:shock: io i grafici precedenti li vedo... certo, un po' incompleti, ma ci sono no?
Ti capisco fedecrica, io sono al 7ciclo monitorato e al 6° di ricerca effettiva... anch'io sono preoccupata :cry: ... però del tuo grafico non si può dire ancora niente per ora... la tb di oggi è ancora bella alta, quindi non demoralizzarti e aspetta 2giorni xxxxxxxxxxx !!! :incrocini strani:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - rosse arrivate...

Messaggioda Fedecrica » 18/08/2013, 14:10

Eccole oggi pomeriggio le rosse che arrivano e si portano via la mia ottava speranza...iniziò a pensare che vivere così ancora molti mesi e' inutile...perché piangere per un bimbo che ancora non esiste quando ne ho uno che dorme beato nella sua cameretta??? Voglio dare a Matteo un fratello ma non voglio più stare male...non voglio più che Matteo mi veda piangere...appena torna dalle ferie chiamo il Gine e vediamo se mi cambia la cura o cosa..per ora non voglio più piangere non voglio più soffrire perché il mio piccolo Matteo ha bisogno una mamma felice
Fedecrica

Re: fedecrica - ciclo del 20/07/13 - rosse arrivate...

Messaggioda Chicchina70 » 18/08/2013, 19:40

:ciao: ciao Federica, io sono un'altra Federica ma mooolto più grande di te,anche io ho un bambino Leo di 9 anni e anche io spero di potergli dare una sorellinapresto, è un bel pò che tento ma un pò sapevo poco e un pò l'età non mi aiuta ma ho molta fede e speranza, non far diventare la ricerca un ossessione,non fà bene a te, al tuo bimbo a tuo marito e non aiuta la cicogna, cerca di essere serena e ottimista....baci grandi :bacio :bacio :bacio
Chicchina70

Anno di nascita: 1970
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale