libellulafelice ha scritto:Capisco...per la maggior parte delle persone pensare di crescere un bimbo senza carne pare che lo stai ammazzando...però dal tuo compagno, che è il tuo compagno, non te lo aspetti...capisco!
mi spiace Natalia...spero solo che ritrovate il punto d'intesa che vi ha fatto perdere la testa l'uno dell'altro e che vi aveva spinti a cercare un bimbetto, lo spero tanto
Magari è un pò il caldo che ci fa dar di
!!!
lo spero tanto anch'io! Ci amiamo tanto e non riusciremmo a lasciarci. La ricerca della gravidanza abbiamo iniziata in primavera, dopo tanti mesi di amore, benessere, zero litigi, ci sembrava di essere cresciuti finalmente e di essere pronti. Prima litigavamo spessissimo, abbiamo due caratteri brutti, due mentalita completamente diverse, ho faticato tanto per abituarmi qui in Italia (o meglio in Sardegna), ci sono troppe cose che non capisco, che non accetto assolutamente, ho avuto periodi molto brutti e depressi e li ho ancora ogni tanto, mi manca la mia famiglia, il mio paese .. per adesso per motivi di lavoro dobbiamo restare qui, spero un giorno di poter tornare insieme a lui a casa mia. Per quanto riguarda l'alimentazione, la cosa che mi fa arrabbiare è che sono io che devo fare compromesso perchè sono io quella che chiede qualcosa di strano. Mi ha detto che se io non voglio fargli mangiare carne mai e lui vuole fargliela mangiare ogni giorno (come ha fatto lui, è cresciuto con la carne e si vede anche, a 40 anni ha problemi di salute come uno di 60), facciamo un compromesso che la mangerà ogni due giorni!!
tra "mai" e "ogni giorno" il compromesso sarebbe secondo lui ogni due giorni
Lo so che mi sta prendendo in giro quando dice questo ma so anche che se avremo un figlio il compromesso è inevitabile, se mi piace o no. Mi ha detto che sono tutta strana e che vorrebbe che facessi almeno ogni tanto qualcosa di "normale".. io invece gli chiedo di ragionare con la propria testa e non fare le cose come tutti gli altri, che non tutto quello che "si fa" è anche giusto..
mah! Vabbè, ci prendiamo un pò di tempo per pensarci, spero di riuscire a trovare una soluzione ma non sarà facile e so già adesso chi dovrà fare compromesso e so già che non mi piacerà..