vatina80-ciclo del 20/07/2013 come previsto andato anche que

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vatina80-ciclo del 20/07/2013-14pm stick neg! :(

Messaggioda gattina79 » 02/08/2013, 9:28

:bacio
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: vatina80-ciclo del 20/07/2013-ovetto in arrivo?

Messaggioda vatina80 » 03/08/2013, 19:57

Come vi dicevo ieri sono andata da un nuovo gine...per capire se è tutto a posto e devo solo mettermi tranquilla e aspettare sta tanto attesa cicogna: in sunto...se ho gia un bimbo, se una seconda gravidanza era quantomeno iniziata e dalla visita pare sia tutto da manuale...follicolo dx di 20 mm pronto...la coste per cui mi avevano detto di nn cercare dopo il rasch a febbraio mi ha detto che era una stupidaggine dovuta agli ormoni e lui nn mi avrebbe nemmeno dato la pillola :testate: e che il 40 % delle gravidanze che nn arrivano è per questioni di testa. ..insomma "mettiti l'anima in pace e vivi serena"
Gia, fosse semplice. ..
Cmq..ovetto in arrivo, dice entro il we secondo lui...
La cosa che mi manda fuori e che tutti mi dicano che è presto, che in fondo ci provo da qualche mese, ci si deve preoccupare dopo l'anno...ma nessuno pensa che cerco (di testa) da agosto dell'anno scorso...vero...gravidanza in mezzo...ma ora cmq il bimbo che volevo ancora nn c' è! !! :disperato:
Xxxxxxxxxxxx come sempre
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Messaggioda vatina80 » 04/08/2013, 14:52

Ormai quasi mi scrivi e rispondo sa sola...:(
Oggi lieve ribasso...giusto aspettarsi un picco domani?
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Messaggioda libellulafelice » 05/08/2013, 8:04

Eh. si Vatina...pare che l'ovetto sia stato sganciato...ora aspettiamo le tb per la conferma! :si si:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 05/08/2013, 9:19

Hai piazzato l'ovo senza avere nemmeno un rialzo? Di la verità, sei una veggente! :lol: ;) Io direi che l'ovo potrebbe essere al 16° e oggi primo rialzo ma è solo un'ipotesi visto che non abbiamo tb sufficienti per confermarlo.
E' vero che tu stai cercando da un anno ma in effetti è anche vero che i rapporti mirati non sono molti ancora ed avendo avuto una gravidanza non hai problemi a concepire quindi davvero, prova a guardare le cose da questa prospettiva anche se non è facile, non può che farti bene! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda vatina80 » 05/08/2013, 9:46

No...ma che veggente!! Magari!!
Diciamo che il gine mi aveva detto fosse imminente, quel leggero calo con successivo rialzo mi ha fatto pensare cosi...ho sbagliato? Tratto conclusioni troppo affrettate??? :(
So che dovrei...ma dopo la batosta di febbraio è tutto cosi difficile....mi avevavo detto che dopo il rasch sarebbe anche stato piu facile beccarla...ma sono passati mesi e sono ancora qui. ..e il 25 avevo il termine...è una cosa che mi devasta...e mi ero illusa che ci sarei arrivata, miavrebbe fatto male ma nn cosi tanto xche nel frattempo avrei avuto un'altra buona notizia!!
Che fatica....
la mia storia

vatina80

Messaggioda Blade » 05/08/2013, 13:25

Il fatto è che non è matematico che ci debba essere un ribasso prima dell'ovulazione, può capitare come no quindi sono indicativi solo i rialzi dopo l'ovulazione ma quello del 17° potrebbe effettivamente essere un primo rialzo perchè è +0.10°C sopra la più alta delle 6 tb precedenti il rialzo stesso.
Per il resto :( mi spiace e non posso comprendere del tutto perchè non ho mai provato nemmeno a cercare un figlio però non dev'essere facile proprio per niente. Però se ti riesce di fare un tentativo di pensare un po' più positivo pensa che lo faresti solo per te/voi, per stare meglio, magari anche per arrivare prima alla cicogna! Una cosa che fai per te stessa, non per accontentare che ti dice che è poco che ci provi ecc. Anch'io se te lo dico è solo perchè vorrei vederti stare meglio e per nient'altro. :cuore: In ogni caso ti abbraccio :consola: e ti faccio il migliore degli in bocca al lupo!!!! :portafortuna:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: vatina80-ciclo del 20/07/2013-come nn detto...

Messaggioda vatina80 » 06/08/2013, 6:55

Come hai ragione blade....e come lo so...se solo ci riuscissi!!!
Intanto (come spesso accade) avevi ragione...nessun picco in salita...quibdi mi sa che nn è ancora ora! Eppure il gine venerdi mi aveva detto che il follicolo era gia abb grande e che sarebbe probabilmente successo nel we...mah!
Rimaniamo in attesa! Intanto grazie x il sostegno, in questo periodo piu che mai ne ho un bisogno incredibile!
la mia storia

vatina80

Messaggioda apetta » 06/08/2013, 7:06

Vatina ti sono vicina!! :bacio :bacio
Non ho avuto la tua stessa esperienza, ma so cosa vuol dire quando ti mettono il bollino chiquita della scadenza!! :lol:
Ti senti in ansia di fare tutto prima del tempo e l'ansia sale (eccomi, pure io nella stessa situazione....) :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
apetta

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 06/08/2013, 8:23

...però non è ancora detto nulla, potresti ancora aver ovulato al 16° e questi potrebbero essere due rialzini da +0.10°C, se domani la tb salisse di un altro 0.10°C potremmo pensare sia andata così...In ogni caso non sospenderei ci compiti vista l'incertezza! ;) Se il gine ha visto follicolo prossimo allo scoppio, se non è ancora successo, succederà presto, vedrai!
FORZA VATINAAAAAAAA :pon pon: :pon pon: :pon pon: Un po' di tifo per te!!!!! Vedrai che arriva questo pupetto!!!! E lascia stare le scadenze...mia sorella ha 45 anni e a dicembre mi darà un bel nipotino nuovo e sano!! :D :D :D E pensava di essere "scaduta" da un pezzo...motivo per cui è rimasta incinta (nel senso che l'ha presa con leggerezza e la contraccezione non era il suo forte!)! ;) :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale