In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Concordo das,ho deciso di mettermi tranquilla dopo che il mese scorso stavo per impazzire e alla fino ho pure preso una gran batosta.... Grazie per i crocini,leggo che per te sta procedendo tutto bene:-D. Un abbraccio
Dai gattina,ora ti rilassi con un bel weekend in tenda e vedrai che andrà tutto bene . Io sai cosa mi sono appena ricordata? Lunedì ho il pap test e questo weekend niente , e così anche questo ciclo ciccia cavoli,l'avessi ricordato ieri avrei coperto con un altro compitino ieri sera perchè mi sà,dato il muco, che ovulerò in questi giorni
Presumo di si Gatti,credo ovulerò a giorni,oggi pap test e colposcopia per controllo screening, la dottoressa mi ha confermato che sono in fase ovulatoria e quindi da stasera si riprende con tanti tanti che poi mi sono accorta oggi che bastano 24 ore senza rapporti prima di fare il pap test
Buondì belle donzelle;-),domanda del giorno... Ma finché c'é muco abbondante significa che devo ancora ovulare? No perché stamattina ho avuto un rialzo,ma niente compitini ieri sera causa nervosismo collettivo:-@;-(. Secondo voi sono ancora in tempo? Un abbraccio a tutte
IN TEORIA l'ovulazione avviene dopo il picco del muco; il picco del muco è il giorno in cui il muco è più fertile in assoluto cioè se tu vedi egg il giorno in cui è più filante, trasparente, elastico. Poi può continuare a essercene ma meno fertile per poi andare a sparire. In pratica però è anche molto soggettivo, così come la tb: qualcuna è "da manuale", altre hanno rialzi lenti per esempio...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Uff,si fatica ad interpretare bene bene il muco:-(,io l'ho segnato come egg ma ad osservarlo bene sembra più appiccicoso,nel senso che è abbondante e tirandolo dalla carta fila anche fino a 10 cm ma tra le dita fila molto meno e sembra colloso... Mah? Io continuerò a compitare e vediamo che succede;-)
Ma ciao tesoro;-),che bello di nuovo a braccetto:-D,speravo l'ovetto in ritardo questo mese visto che lunedì avevo visita e quindi compitini troppo lontani;-(,sono già rassegnata ma resto incrociata per te:-D