In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pina, il mio nome lo sai...... Cmq ieri notte mi sono sognata che sto mese una di noi rimaneva incinta. Solo 1 del gruppo e sai che tifo x te!!!! Aspettiamo domani e tienici aggiornate eh?
Ormai il test è fatto e ha dato un risultato che lascia intravvedere un raggio di sole...! Come si fa a spegnere il sole?!? L'unica è fare un test di gravidanza in modo da avere una conferma o una smentita anche se, in caso di smentita, c'è da tenere presente che è ancora prestino. Io sono super incrociata Pina!!! Spero con tutto il cuore che sia la volta buona e questo volta niente brutte sorprese ma solo splendide notizie!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazieeeeee ragazze mi fate commuove! Domani farò un nuovo stick (meno male che ne ho presi 100 Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah) E a limite faccio anche uno stick d gravidanza e nn mi resta che incrociarmi tt e sperare. .. c'è anche da vedere la tb... nn dimentichiamo anche xkè d solito al 11po inizia a calare... mamma mia che ansia! Bacioni a tt voi ♥ P.s. Orni spero che sia un ciclo positivo x entrambe!
Pina è fantastico!!! Io ci credo davvero..questo è il tuo mese!! Te lo meriti troppo!! Resto super incrociata per te fino al verdetto finale..anche se il verdetto già lo sappiamo!!
Buon giorno, innanzitutto grazie per tt i vostri incrocini! Credo proprio d avercela fatta... allora vi racconto: Stick canadese Più marcato di ieri qndi, cn la stessa plin plin, ho fatto il canadese d gravidanza e dopo circa un minuto è comparsa una flebilssima linea rosa (oltre a quella d controllo) allora credo proprio che sia un positivo. ........ la linea è molto molto chiara xò c'è. .. nn voglio esaltarmi troppo ma credo proprio. ... Uddio ho paura a dirlo... cmq domani farò un clearblue digitale e semi darà esito positivo allora potrò dire di averla beccata! E spero che qsta volta tt vada x il meglio! ♥