In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
lo spero tanto anch'io blade che non ce ne sia piú bisogno!!! purtroppo la mattina alle 6 apro gli occhi con la sua sveglia e dovrei aspettare troppo per misurarla di nascosto e poi non mi piace fare le cose a sua insaputa. sai, alla fine uno stick positivo che preannuncia l'ovetto il giorno dopo un po' condiziona anche me perché si deve riuscire in ogni modo a piazzare il compitino. senza tb e stick effettivamente potrebbe essere meno ossessiva la ricerca...tentar non nuoce intanto facciamo un passo alla volta...sabato prossimo faró il prelievo per i dosaggi sperando che arrivi questa benedetta cicogna
Sono pienamente d'accordo con te, nonostante la "battutaccia" di ieri!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
no che battutaccia...l'avevo presa in esame anche io quella possibilitá ma per un motivo e per stare a posto con la coscienza ho optato per sospendere le misurazioni...domani prenderó per l'ultima volta la tb!!!!! aiuto!!!
Nemmeno io riuscirei a mentire in questo modo al mio ragazzo, solo scherzavo sul fatto che pur prendendola, solo sapendo che smetterai l'ha fatto stare meglio quindi immaginavo tu che dici "si si amore, poi smetto, tranquillo" e vai avanti così! Vero che se rende un po' ansiosa anche te magari vi aiuta a vivere meglio la ricerca, chissà! Ognuno deve trovare la sua strada!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
poco fa mi ha chiesto come andavano le temperature e gli stick, gli ho detto che domani é l'ultima e ha sorriso peró ha anche detto...ma perché??? io non lo capisco proprio!!!! comunque si é esaltato quando gli ho detto che tra 9 giorni potrebbero non arrivare. ha pure proposto di farlo un giorno si e uno no tutto il prossimo mese se non dovessimo beccarla questa volta mi sembra un po' esagerato in questo modo! chi ci capisce é bravo!!!
E se ci piacciono matti che possiamo farci?!? Almeno hai l'occasione di spiegargli e di cercare di capire cosa gli passa per la testa senza che pensi che sei una pazza ansiosa...forse...!
Gattina ho letto tutto d'un fiato il post perché alcuni pezzi me li ero persi!! Se può far bene a voi, è il caso di stoppare e prendere un po ' di tempo con queste misurazioni... ai masculi ogni tanto in effetti mettono l'ansia... Il mio sa della TB e dei calcoli dell'ovulazione.. ogni tanto spegne la sveglia e mi sussura.. TERMOMETRO!! Però lo vedo che si sente un po' "schiavo" di tutto questo metodo... Anche io sono una "calcolatrice" quindi figurati!! Non posso far altro che abbracciarti forte e sperare di nuovo che il metodo-omnia (senza misurare la TB) dia i suoi frutti!! Mi incrocio per te gattina, un bacione!!
grazie mille apetta...visto che mi tocca sopportare eh!!! che vuoi fare...sono uomini!!! ma si dai...se non dovesse andare questo mese proveremo con il metodo omnia! tanti anche per te!!