In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bhe difficile spiegare i dubbi. .. il fatto è che ho paura che nn si sia impiantato bn o che poi le beta nn crescano Opp boh... tnt paure mi attanagliano xò so già che in aprile stringerò il mio fagottino! Grazie a tt voi e scusate se vi rompo cn i miei mille pensieri vvb ♥
Pinuccia le paure sono normali..le abbiamo avute tutte, figuriamoci te dopo quello che hai passato!!! Cerca di stare serena..non strafare a lavoro ma non buttarti giù come se qualcosa potesse andare storto.. il tuo sogno è diventato realtà!!! Attendi almeno il 19 o 20po prima di fare le beta, perché all'inizio sono basse e potresti allarmarti inutilmente.. che bello Pinaaaaaaa!!! Benvenuta tra le pancine!!!!
Non rompi, è comprensibile ma ci siamo qui noi a incoraggiarti e sostenerti, vedrai che questa volta sarà tutto ok!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze hp rifatto uno stick d gravidanza ed è risultato più chiaro d quello di ieri a qst'ora... ho una paura immane che sia una gravidanza biochimica. .. o qualcosa del genere. .. ufff scusate ma n vedo l'ora di fare le beta... credo che le farò il 14 voi che dite? Bacioni a tt voi ♥
scusa Pina, capisco le tue paure ma perchè fai così tanti stick e test? Servono a qualcosa se non a metterti più ansia? Sei incinta allora rilassati e goditelo!!!!!!!!!
Pina perchè ti impanichi?.....hai fatto mille test tutti positivi...trasmettigli un po di coraggio a sto pupo su...le tb poi somigliano alle mie e io non feci tutti sti test ma appena confermai la gravidanza mi diedi un solo comandamento:
essere forte e positiva
se vuoi puoi toglierti il dubbio fai le beta e te le danno in giornata,ma non pensare subito a biochimiche o cose così...questa gravidanza è differente dall'altra e prima l'accetti meglio ti sentirai fidati