In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazieeeeee ragazze! Scusate! Io oggi mi sento un pò ipocontriaca... ma avete ragione! Super positiva x il mio cucciolo in arrivo! Vvb nn posso crederci! !!!
E se te lo dice Lady!!!! Lady senza offesa eh, anzi!! Ma ricordando com'è stata dura all'inizio e vedendoti adesso non può che essere di gran valore il tuo parere, secondo me!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
"Temperatura basale" nn sai che io hi un piccolo presagio che siano davvero due. .. ma noooo... credo che il test avrebbe dato un risultato più marcato comunque grazie per gli auguri! Aredis la tua piumetta mi ha portato fortuna! ♥
Oggi qui a torre del greco c'è stato un temporale epico... è durato poco, ma a casa mia ha portato non pochi danni... abbiamo "perso" una tv, un trasformatore d corrente, stavamo x perdere anche un mobile xkè interamente allagato.... e io ho una paura folle x la mia gravidanza. .. ragazze mi sn presa una paura indescrivibile! C'è stata "un' esplosione" la cui botta mi ha fatto sussultare, qndo si è rotta la tv... cmq ora sto un pò meglio, ma ho un dolore fortissimo alla pancia. .. sn preoccupata ... cmq domani andrò a fare le beta e così vedrò " finalmente" come sta partendo qsta mia gravidanza! Per favore incrociatevi x me! Bacioni ♥
Ah una domanda: ma d solito andando avanti a fare i test di gravidanza canadesi la linea gg x gg dovrebbe essere più marcata? Xkè quella dei miei canadesi è diventata più flebile. .. uff chr cavolo di preoccupazione!
Cavolo ci credo.... Che brutto spavento, Cmq credo che ti sia un po' scombussolata per il sussulto..... È difficile lo so ma devi cercare di essere positiva e basta con questi canadesi.... Io chiamerei il medico, così giusto per tranquillizzarmi... dai che andrà tutto bene!!!!!