In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Orny il pessimismo non va bene per niente!! Ti capisco perché pure a me stanno per arrivare e il pessimismo è a go go.. però vedrai che combattiva come sei, domani di sicuro sei già di nuovo in pista!! Ma smetti anche tu di scrivere o ogni tanto ti sentiamo?
No, no!!!!! Io scrivo eccomeeeeee!!!! Hihihihi faccio la mascotte (si scrive così?) del gruppo!! Se volete mi maschero da mega orsacchiottona e mi metto a ballare x la danza del richiamo della cicogna!
Libe la mia è in discesa... purtroppo ormai non ho grandi speranze ahimé meglio essere obiettivi! Orny eh sì.. il ballo della cicogna ormai non può mancare!!
Orny in questi giorni non si può proprio pretendere che tu sia positiva, quando arrivano le M è normale un po' di "scazzo" (concedetemi il termine!) e per i prossimi mesi sarai super impegnata a preparare il nido ma poi devi ripartire più carica e combattiva che mai e vedrai che la cico si rassegnerà e volerà anche da te!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Vero apetta, se poi ci si mette pure la cicogna che non arriva non oso immaginare...ma sono sicura che un nido nuovo non può non fare gola a una cicogna!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer