ciao Punzilla, hai ragione ora rispondo alle domande dunque:
per analizzare la tb uso un termometro classico sottile al mercurio e la tb la prendo in vagina
Uso spesso gli stik (persona da soli o con il compiuterino) ma questo mese ho preso la Maca e gli stik sono stati strani, il compiuterino mi ha dato sempre rosso ma gli stik hanno evidenziato solo la linea sinistra fino al 17pm, poi presa da sconforto ho interrotto la maca, dopo due giorni lo stik mi ha dato linea sinistra calcata linea destra sottile poi i due giorni sucessivi dinuovo solo linea sinistra e infine al 22pm linea destra più marcata di quella sinistra e poi

ho finito gli stik....
Il muco lo oservo ma sto mese è strano e la cervice ho iniziato ma non sò se interpreto bene (sono ancora una novellina)
Penso di aver ovulato il 5 perchèdal 2/7 le temperature sono state 36.4 , 36.5, 36.7,36.4, 37.0, 37.0, 37.0, 37.0, e però oggi 36.55............booooo
di solito mi addormento tra le undici e le undici e renta quindi credo che le ore di sonno siano sufficenti e in questo periodo non stò assumendo farmaci.
spero che con questi dati in più tu mi possa aiutare a capire meglio che succede. ti ringrazio e aspeto una risposta.
grazie infinite.
chicchina70