In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pina, sono contentissima per te, vedrai che questa volta il piccolo frugoletto starà bene ... Ti mando un mega abbraccio e mi permetto di dirti di nn pensare troppo alle beta di mercoledì. Sono sicura che andrà tutto x il meglio.
Pina ma dai che paragoni fai?.....lo sai che l'hcg si manifesta in modo differente da donna a donna?Come puoi dire che certe al 16po avevo 300 e tu solo 100?.....si vede che in te cresce più lentamente.....io fossi il pupo appena mi spunteranno i piedi ti darei tanti calci
Coraggio non sono basse...sono le beta di Pina che raddoppieranno e triplicheranno nei giorni CREDICI!!!
Grazie ragazze ma sn un pò giù oggi. .. lo so che dovrei buttare via i canadesi...ma qsta mattina ne ho fatto un altro d gravidanza e la linea era quasi impercettibile. ... uff nn voglio nemmeno immaginare che non stia andando bn... sto troppo male! Scusate ma nn riesco ad essere positiva oggi
primo: la Tb è salita secondo: ma se le beta sono basse è ovvio che la linea sia impercettibile!!! vedrai che mano a mano che crescono le beta crescerà la linea...ora, secondo me te non ci arrivi sana di mente a mercoledi se fai così....
Punzi il fatto è che la linea al 12po era più marcata d adesso. .. x qsto ho paura. .. x la tb oggi è poco attendibile xkè ho un fortissimo mal di gola. .. grazie per il vostro appoggio! Ma oggi è una gg un pò così. ..