In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
piacere di conoscerti. Il tuo calo sembra proprio fissato nei giorni giusti e soprattutto sotto la cover....però sai....ho un pò letto in giro che bisogna essere molto cauti con il famoso calo da impianto, in quanto solo dopo è possibile stabilire se si sia trattato o meno di quello. Io pure ne ho avuto uno....e mi sono molto ingrippata....però non avendo mai preso la tb nn so proprio come si comporta il mio organismo....dobbiamo solo avere pazienza
Ti consiglio di mettere il grafico in firma....così lo possiamo vedere sempre aggiornato....poi magari, se non l'haio ancora fatto, potresti andare nella ssezione delle "presentazioni" e dirci qualcosa di te.
Ok allora vado a presentarmi! Vi volevo fare una domanda: il 21ho notato nel pomeriggio due macchioline piccoline sullo slip colore marrone e del muco bianco e denso, cosa può essere?