Sary ciclo del 03/08/2013 Perdite strane....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Sary ciclo del 03/08/2013 Perdite strane....

Messaggioda sary » 26/08/2013, 19:16

Ciao a tutte!
questo mese non ho preso la TB, ho voluto prendermelo di.... ferie! :)
Però volevo chiedervi un parere. a partire dal 21 giorno per circa 3 giorni ho avuto delle perdite diverse dal solito.... sembravano più chiare, quasi rosate. Non voglio illudermi... voi cosa ne pensate? :roll:
Ti aspetto... io sono qui pronta ad accoglierti :)
Il Mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwQ-ohT
sary

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Sary ciclo del 03/08/2013 Perdite strane....

Messaggioda dasteda » 27/08/2013, 16:58

Difficile da dirsi senza il riferimento del grafico.. spesso si ricercano dei sintomi strani e diversi che possano farci sperare di averla beccata, ma quando sei incinta hai gli stessi sintomi di quando ti stanno per arrivare, nè più nè meno.. tant'è che io fino al giorno prima di fare il test continuavo a dire: che palle, mi stanno arrivando, anche a sto giro buco nell'acqua!

Io non ho notato muco diverso quando l'ho beccata, ma ho letto di qualcuna che invece ha notato questa differenza.. quindi mai dire mai.. il fatto che siano rosate a me farebbero pensare a perdite pre rosse, ma solo perchè io avevo del muco con dei filamenti rossastri un paio di giorni prima che mi arrivassero.. forse per te è diverso..

Tanti incrocini tutti per te!!! Nell'ultimo periodo ci sono stati tantissimi positivi..speriamo ci sia anche tu tra le pancine!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sary ciclo del 03/08/2013 Perdite strane....

Messaggioda sary » 30/08/2013, 19:03

Niente da fare.... ennesimo e ultimo fallimento. siamo giunti al momento di fare l'isterosalpingiografia e di scoprire la verità. Non so se è meglio o peggio... :( Anche se mi continuavo a ripetere che non dovevo penarci in verità ci credevo e la delusione è stata tanta.
Vabbè grazie comunque per il sostegno... :)
Ti aspetto... io sono qui pronta ad accoglierti :)
Il Mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwQ-ohT
sary

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale