Ciao a tutte sono Ryder81, ho 32 anni e vorrei tanto un bimbo...ho smesso la pillola 1 anno fa ma i miei cicli sono ancora lunghi e irregolari...non so mai quando ovulo così sto tentando di segnare le tb per riuscire a capre come funziona il mio corpo...
Sono un po' demoralizzata perché è da marzo che prendo inofolic ma i miei cicli sono sempre lunghi, anche 50 giorni (ho ovaie multifollicolari, gli esami ormonali in fase follicolare sono ok...).
Ciao a tutte e grazie!!

lo so che sbaglio, ma non sono tanto in ansia perché non arriva la pennuta ma perché sono convinta che ci sia qualcosa che non va nel mio ciclo...lo scorso e' stato di 50 giorni ed è stato scarsissimo...., ma il grafico (lo dovrei riportare qui perché c'è l'ho su un altro tool che però non mi piace) segna ovulazione anche se il rialzo termico non è stato molto alto....potrebbe essere il progesterone?

...additittura l'altro ieri vedo muco torbido e abbondante e ieri la tb da 36,4 si alza a 36,8...subito mi sono esaltata...stamattina era riscesa a 36,3...lo vedi il mio grafico? che tristezza...