In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Una favola!!!!! Tutto stupendo, è proprio come nelle cartoline!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze!!! ieri ho avuto la prima visita ... sembra tutto ok è ancora presto per dirlo perchè si è vista solo la cameretta ma mi ha rincuorato il fatto che le misure corrispondono.... mi ha detto che non c'è neanche bisogno di rifare le beta.... Aspetto la settimana prossima per un'altra visita!!!
Wow Farfa...che bello...io invece devo aspettare lunedì per fissare l'appuntamento con la gine...uff...e oggi beta in arrivo...sono un pochino in ansia!!! Sono felice per te...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Farfa che bello!!! Effettivamente è un pò presto per poter vedere qualcosa.. dovresti essere a 5+3 oggi.. già alla fine della settimana prossima dovresti riuscire a vedere un fagiolino piccolino e a sentire il cuoricino!!