In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze, vi mostro il mio grafico... è il primo mese che prendo la tb per bene tutte le mattine più o meno alla stessa ora. Quindi devo ancora capire come stabilire quando ci sarà l'ovulazione. stamattina si è alzata un pò.... vedremo nei prossimi giorni.
Visto che sono inesperta... avete suggerimenti o consigli? Grazie a tutte!!!!
Ultima modifica di Bibi982 il 07/06/2014, 10:11, modificato 17 volte in totale.
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Per me è un po' prestino... considerato che il mese scorso secondo me hai ovulato al 21°, forse questo mese (dato che non c'è un rialzo molto alto) non è ancora il giorno X... aspetta ancora un paio di gg, vediamo se si alza e come va..
Anche io avevo preso l'antibiotico (Augmentin).. però riguardando le mie TB non credo che abbia influenzato nulla.. in effetti come mi hanno detto le altre tibbine, non è l'antibiotico in sé che sballa la TB, ma il motivo per cui lo prendi... se c'è un'infezione in corso e ti viene la febbre, ovvio che la tB è alterata.. Io ho avuto un'ascesso ai denti, ma la febbre non mi è venuta... e con l'antibiotico le TB sono state comunque attendibili!
Avevo una ciste infiammata, ma niente febbre. Comunque terrò come riferimento il ciclo di questo mese che probabilmente è più attendibile anche come orari etc.
la cosa positiva è che finalmente il mio ultimo ciclo è stato di 30 giorni... forse sta tornando alla normalità... speriamo è da quando ho smesso la pillola che ho il ciclo irregolare!!!!
Vediamo che succede nei prossimi giorni
grazie Apetta
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm