In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nemmeno io vedo bifasicità quindi escluderei la gravidanza al momento...speriamo nell'ovo però!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao a tutte...visto che sono ormai al 71giorno di ciclo e sto ovo maledetto non si decide ad arrivare, ho deciso di chiamare la ginecologa per fare un'ecografia e vedere che succede. mi ha dato appuntamento lunedì alle 16...vi farò sapere
accidenti non ne vuole proprio sapere eh? Facci sapere cosa ti dicono!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Spero che dall'eco di lunedì si capisca qualcosa di più perchè attualmente, ogni giorno mi sembra un'occasione sprecata ...il 27 ottobre mio marito compirà 40 anni e avrei tanto voluto festeggiare in 3 ma..mi sa che se vado avanti di questo passo mi rimarà solo un tentativo (forse)...speriam bene
La tb oggi è bruscamente scesa, chissà che non stiano arrivando e il tuo corpo si stia resettando per ripartire alla grande! Facci sapere cosa ti dicono oggi!!
diciamo che oggi mi aspettavo delle notizie un pò più confortanti... le mie mestruazioni non hanno nessuna voglia di arrivare l'endometrio è molto sottile e per questo la gine mi ha dato farlutal per indurre le mestruazioni e poi sei mesi di inofert per regolarizzare il ciclo! la cosa che mi ha sconsolato di più è stato il fatto che le mie ovaie sono regredite rispetto febbraio:sono sempre multifollicolari ma sono aumentate di volume come una volta...ora speriamo che con ciò le cose si raddrizzano un po perchè comincio veramente ad essere stanca!