te come va?@Farfa io con Angelsounds mi stò trovando molto bene e sono serena....cosa che come dice il mio compagno è un vero evento
te come va?
a tutte coloro che mi han scritto cercando di non perdere con me i contatti e volendo mantenere un rapporto sia pure virtuale.....GRAZIE
per aver tentato(ed esserci riuscite)di convincermi a rimanere!!!
non li avverto sempre,diciamo se sono distesa e gli parlo o ascoltiamo musica oppure se stò molto tempo seduta.
)e il mio ginecologo,mi ha detto che è difficile prendere la toxo dal gatto sia pure esso "furestico" poichè dovrei incontrare un gatto infetto e con il periodo infattivo attivo,le zampine sporche di cacca o terra infetta..tutte cose che difficilmente ha detto si manifestano in un animale tutte insieme.

Ecco perchè non lo sentivi muovere forse, a parte il fatto che non tutti cominceranno proprio a uno step preciso. Ed ecco perchè io predico sempre di farsi i propri calcoli e non farli fare ai dottori, dal momento che noi sappiamo quando abbiamo ovulato!

e tanti anche Omnia
figurati il giorno dell'ovulazione
in ogni caso il piccolo tira i suoi calciotti che sono...uhm...si ecco lo volevo spiegare a tutte: