Inizio nel dire
GRAZIE DI a tutte coloro che mi han scritto cercando di non perdere con me i contatti e volendo mantenere un rapporto sia pure virtuale.....
GRAZIE per aver tentato(ed esserci riuscite)di convincermi a rimanere!!!
Molte mi han chiesto...come stò.....ebbene inizio nel dire che ho fatto la visita del 5°mese.....Alessandro è lungo circa 24,17cm pesa circa 313gr e risulta esser indietro di una settimana....quando ho fatto la visita ero di 20settimane precise,ma il ginecologo,mi ha ritardata a 19+1, la cosa mi ha un po preoccupata,ma Ale che dalla 18°settimana si faceva timidamente sentire ha iniziato a dare i suoi calcioni
non li avverto sempre,diciamo se sono distesa e gli parlo o ascoltiamo musica oppure se stò molto tempo seduta.
Con Angelsounds sò che è un tipo piuttosto attivo a volte ascolto il cuore e i calci o pugni anche se non li avverto di "persona".
Il 13 e il 18 avrò due eco vediamo in quale delle due è possibile fare la morfologica
i controlli si sono riavvicinati perchè in un mese ho preso 4kg tutti insieme e alla visita cardiologica il cardiologo ha riscontrato una leggera tachicardia da tenere sotto controllo(in più mi ha consigliato gli esami della tiroide).
Prima di queste visite....la settimana di ferragostop ero stata graffiata dalla gatta di mia madre(una delle tantissime che vivono nel cortile visto si abita in campagna)...la ferita mi ha sanguinato parecchio,ma ho agito così:
sotto acqua corrente ho fatto uscire tutto il sangue fino a che non sanguinava più.
ho messo acqua ossigenata e battericida (tipo disinfettate lysorfom)a gogo e poi ogni giorno per 4giorni
su consiglio della doc di base ho messo anche gentaly beta solo la sera(visto è cortisone)
ho cambiato spesso cerotto
Dalla analisi risulto ancora negativa alla toxo(ripeterò cmq l'analisi questo sabato
)e il mio ginecologo,mi ha detto che è difficile prendere la toxo dal gatto sia pure esso "furestico" poichè dovrei incontrare un gatto infetto e con il periodo infattivo attivo,le zampine sporche di cacca o terra infetta..tutte cose che difficilmente ha detto si manifestano in un animale tutte insieme.