Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 17+ 2 e i moviment

Messaggioda ladyviola » 14/08/2013, 12:01

Ciao Mumu si sembra vada tutto bene e non vedo l'ora di rivedere Alessandro in eco :affetto: :affetto: :affetto: te come va?

@Farfa io con Angelsounds mi stò trovando molto bene e sono serena....cosa che come dice il mio compagno è un vero evento :lol:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 19+6 e scalcia!

Messaggioda ladyviola » 04/09/2013, 10:03

Inizio nel dire GRAZIE DI :cuore: a tutte coloro che mi han scritto cercando di non perdere con me i contatti e volendo mantenere un rapporto sia pure virtuale.....GRAZIE :grazie: :grazie: per aver tentato(ed esserci riuscite)di convincermi a rimanere!!!

Molte mi han chiesto...come stò.....ebbene inizio nel dire che ho fatto la visita del 5°mese.....Alessandro è lungo circa 24,17cm pesa circa 313gr e risulta esser indietro di una settimana....quando ho fatto la visita ero di 20settimane precise,ma il ginecologo,mi ha ritardata a 19+1, la cosa mi ha un po preoccupata,ma Ale che dalla 18°settimana si faceva timidamente sentire ha iniziato a dare i suoi calcioni :affetto: :affetto: non li avverto sempre,diciamo se sono distesa e gli parlo o ascoltiamo musica oppure se stò molto tempo seduta.

Con Angelsounds sò che è un tipo piuttosto attivo a volte ascolto il cuore e i calci o pugni anche se non li avverto di "persona".

Il 13 e il 18 avrò due eco vediamo in quale delle due è possibile fare la morfologica :roll: i controlli si sono riavvicinati perchè in un mese ho preso 4kg tutti insieme e alla visita cardiologica il cardiologo ha riscontrato una leggera tachicardia da tenere sotto controllo(in più mi ha consigliato gli esami della tiroide).

Prima di queste visite....la settimana di ferragostop ero stata graffiata dalla gatta di mia madre(una delle tantissime che vivono nel cortile visto si abita in campagna)...la ferita mi ha sanguinato parecchio,ma ho agito così:

sotto acqua corrente ho fatto uscire tutto il sangue fino a che non sanguinava più.

ho messo acqua ossigenata e battericida (tipo disinfettate lysorfom)a gogo e poi ogni giorno per 4giorni

su consiglio della doc di base ho messo anche gentaly beta solo la sera(visto è cortisone)

ho cambiato spesso cerotto

Dalla analisi risulto ancora negativa alla toxo(ripeterò cmq l'analisi questo sabato :incrocini: :incrocini: )e il mio ginecologo,mi ha detto che è difficile prendere la toxo dal gatto sia pure esso "furestico" poichè dovrei incontrare un gatto infetto e con il periodo infattivo attivo,le zampine sporche di cacca o terra infetta..tutte cose che difficilmente ha detto si manifestano in un animale tutte insieme.

:spavento:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda punzilla » 04/09/2013, 10:15

Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sentirti e sapere di Ale!
Ti saluta con tanto affetto anche Omnia
per il gatto (sono esperta, ne ho due) stai TRANQUILLISISMA: la toxo e' un batterio che si trova nelle feci dei gatti quindi non puo' avertela passata con un graffio; inoltre, come ti ha detto la gine, bisogna che fosse nel momento virulento ( e quando lo sono, poverini, hano febbre e diarrea, non sono cero in gradi di graffiare)..quindi.. :ok:

bacionissimi cara, facci sempre sapere di te!
punzilla

Messaggioda lullaby » 04/09/2013, 10:17

sono contenta dei tuoi aggiornamenti!!

ti torna il conto con l'ovo?

vedrai che gioia la morfologica! anch'io all'ottavo mese ho messo 5 kg speriamo stavolta di andare meglio !

tranquilla per la toxo, ma aspetta i risultati degli esami :portafortuna:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 04/09/2013, 10:17

Ciao! Non so bene cosa sia successo (beate ferie!) Ma sono contenta sia ancora tra noi!
Oggi saresti a 19+5 quindi è impossibile che fossi a 20 settimane quando hai fatto la visita, anche se non so quando sia stato.
Come l'hai calcolata? Sempre dall'ultima mestruazione?? :strappa capelli: Ecco perchè non lo sentivi muovere forse, a parte il fatto che non tutti cominceranno proprio a uno step preciso. Ed ecco perchè io predico sempre di farsi i propri calcoli e non farli fare ai dottori, dal momento che noi sappiamo quando abbiamo ovulato! :imbarazzato: ;) Comunque l'importante è che sia tutto ok e sono convinta che la toxo ti starà lontana, via via!!!!! Un in bocca al lupo per gli esami che devi fare!!!!! :cuoriarco:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lullaby » 04/09/2013, 10:18

sono contenta dei tuoi aggiornamenti!!

ti torna il conto con l'ovo?

vedrai che gioia la morfologica! anch'io all'ottavo mese ho messo 5 kg speriamo stavolta di andare meglio !

tranquilla per la toxo, ma aspetta i risultati degli esami :portafortuna:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda dasteda » 04/09/2013, 10:21

Lady..per il gatto non ti preoccupare!! sono certa anche io che la toxo non la riscontri..

Che bello che lo senti scalciare adesso!!! E' un'emozione enorme sentirlo muovere.. :affetto:
Almeno ti hanno detto il sesso prima della morfologica!!Che fortuna..io vorrei tanto saperlo.. :si si:

E' bellissimo scrivere su questo forum e condividere questa stupenda esperienza..dalla ricerca allo "spennamento", fino al parto e anche dopo.. ogni istante è un'esperienza da raccontare e condividere!!!!

PS. Che fine ha fatto Omnia?? L'ho cercata nelle varie pagine ma non c'è più nessun suo topic.. MI MANCA!!! :imbarazzato:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda valentinavale » 04/09/2013, 10:24

Ciao compagna di.pancia che bello sentirti.... Tranquilla per la toxo é proprio come ti ha spiegato il medico e punzilla... Dai che Ale sta bene... Un abbraccioneeee :bacio :bacio
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!!
9/05test +
1 eco 16/05 5+2 cam gest
2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm
D.D.P 14/01/2014
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
valentinavale

Messaggioda ladyviola » 04/09/2013, 10:33

Punzi :bacio :bacio :bacio e tanti anche Omnia :bacio :bacio :bacio

Lulla torna,ma sai abituata che Ale stava in linea sempre con l'inizio dell'ultimo ciclo mi sono un po spaventata e dire che poi facendo la conversione del suo femore(circa 30.5mm)è uscite che è lungo 24cm in lena con le guide che danno le descrizioni di 20settimane.....vabbè fa niente del resto mi ha dimostrato sempre che lui ci tiene a vivere e nascere pure se la mamma rompe un tantino.
Tu se non ricordo male eri magrolina Lulla...quindi 5kg in un mese ci posson stare sopratutto all'ottavo...io invece sono sovrapeso e avrei dovuto aumentare max un kg al mese o due....il ginecologo non è stato per nulla felice la sua faccia era del tutto scioccata.

Per la toxo gli esami dopo 8gg dal graffio erano negativi.....ora vediamo sabato se sono nuovamente negativi...la malattia ha un incubazione di 7/10gg ma il gine e la dottoressa di base erano piuttosto convinti nel dire che non l'ho presa.

Blade che dirti a forza di andare avanti di scordi un sacco di cose pensa che non mi ricordavo l'ultima mestruazione :testate: figurati il giorno dell'ovulazione :lol: però per i movimenti con placenta anteriore a prescindere si sentono un po più tardi(anche vale ce l'ha e all'epoca mi disse che non sentiva nulla o quasi pure lei e lei è una settimana avanti a me)e io ho la ciccia che fa schermo :testate: :testate: :disperato: in ogni caso il piccolo tira i suoi calciotti che sono...uhm...si ecco lo volevo spiegare a tutte:

Vi descrivono i movimenti come uno sbattere di farfalle o farfallio...a parte che io nemmeno alla mia prima cotta ho sentito ste farfalle bensi i brividi o contrazioni...io li descriverei come bolle ecco si come se ci fossero delle bollicine nella pancia e in seguito come se un dito (adulto si intende)ti passasse dentro a disegnare "un baffo" velocemente.Sicuramente dipende tutto dalla corporatura materna,ma io avverto questo :)
ladyviola

Messaggioda michihope82 » 04/09/2013, 10:35

Che bello Lady :pon pon:
E' una meraviglia sentirli comunicare con noi :cuore: :cuore:

Felice che tu e il tuo Alessandro stiate bene :felicissimo:

Per la toxo non ti preoccupare, anche a me è capitato con il gatto di mia mamma... Tutto ok!!! Sono più pericolose carne non cotta e verdure non lavate :si si:

:bacio :bacio
L'amore della mia vita si chiama MATTIA <3
michihope82

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale