dasteda ha scritto:Lady..per il gatto non ti preoccupare!! sono certa anche io che la toxo non la riscontri..
Che bello che lo senti scalciare adesso!!! E' un'emozione enorme sentirlo muovere..
Almeno ti hanno detto il sesso prima della morfologica!!Che fortuna..io vorrei tanto saperlo..
E' bellissimo scrivere su questo forum e condividere questa stupenda esperienza..dalla ricerca allo "spennamento", fino al parto e anche dopo.. ogni istante è un'esperienza da raccontare e condividere!!!!
PS. Che fine ha fatto Omnia?? L'ho cercata nelle varie pagine ma non c'è più nessun suo topic.. MI MANCA!!!
Desta si è visto il sesso perchè insomma sto pennacchio era impossibile non vederlo all'inizio eravamo incerti ora a 19settimane il gine ha proprio detto non c'è dubbio è maschio e mi indicava sto pisellino bianco che spuntava tra le gambine...che Ale di suo per farsi vedere è impunito l'ultima eco stava seduto come uno che fa allungamenti alle gambe con tutto il corpo e la testa protesi verso i piedini. vi vorrei proprio far vedere l'eco
Vale ho letto della femminuccia che belloooooooooooo