In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi con il mio nuovo ciclo. Unica domanda...perché la mia tb di questa mattina era così alta? Da Lunedi sera sto prendendo Co-efferalgan per un'infiammazione alla spalla...può essere questo? grazie a tutte!!
Potrebbe essere per via dell'infiammazione stessa oppure un semplice assestamento degli ormoni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma vally è preoccupata perchè ha avuto una mestruazione strana e scarsa, non per il rialzo in sè. Non ti preoccupare, i primi giorni gli ormoni si devono assestare e la tb può fare un po' di su e giù. Questo è anche il motivo per cui si considerano solo le ultime 6 tb prima del rialzo per piazzare la cover e per stabilire il rialzo stesso!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer