In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Invece è l'ideale che ci sia un unico positivo ben marcato, almeno non c'è il minimo dubbio! L'LH ci sarà ancora ma in quantità meno importanti che non vengono rilevate dallo stick, ottimo picco! E ottimo rialzo oggi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade! Purtroppo ieri sera niente compitini... mio marito è arrivato a letto e è crollato... Uffa... stamattina prima di uscire mi ha detto "caspita era ieri il giorno giusto vero?" e io "sììì ".. è rimasto male anche lui però insomma.. ovvio che non è che si può sempre andare a comando.. E quindi niente... vediamo che succede, ma quel singolo rapporto lì così non mi fa sperare granché (come al solito sono pessimista!! ).. sono felice che lavori eh... ma è sempre via mannaggiaaaa
Apetta sai che ti capisco, siamo nella stessa situazione; io questo mese fino all'ultimo non ero sicura che tornasse la settimana giusta ... speriamo che i compitini abbiano fruttato, altrimenti nada nemmeno il prox, dato che in vista c'è un'altra partenza (proprio nella settimana x).
Ma noi siamo forti ed abbiamo taaaaaanta pazienza! Vedrai che prima o poi arriverà anche per noi il giorno magico!
Grazie Farfa... speriamo ma oggi sicuramente non riusciamo a piazzare niente... Oggi lavoriamo entrambi e stasera siamo fuori fino tardi... domani mattina ci alziamo presto perché facciamo una giornata di ferie per partire per il weekend di mare ... che sfigati...
Ragazzuole.. oggi ho una nausea da far schifo e un mal di testa allucinante... Qualcuna può rimettermi con i piedi per terra dato che sono al 9 po e nemmeno i fantasintomi più fantasiosi possono farmi avere la nausea?! Per di più questo mese visti i pochissimi rapporti non ho nemmeno mezza speranza...