Ieri ritirate l'analisi tutto negativo
e abbiamo fatto il controllo mensile all'Als dove la ginecologa mi ha visto la pressione piuttosto alta...130/80 calcolate che io stavo sempre sui 107/120mx su 70....mi ha detto assolutamente di perder peso togliere il sale e muovermi di più,cosa che faccio,ma poi arrivo a momenti in cui mi sento svenire dal sonno
In ogni caso prenotato il corso preparto con l'ostetrica
lo farò sempre all'asl tanto non ho ancora deciso dove partorire e uno degli ospedali che avevo come candidato ieri ha ricevuto una brutta pubblicità:in pratica una ragazza incinta di quasi 42settimane era tornata all'asl per chiedere aiuto alla ginecologa perchè non la facevano partorire(nemmeno indotto,gli han detto che volevano aspettare ancora un po)e la data prevista al parto era passata 22agosto.In più mi ha detto che festivi e sabato non fanno l'epidurale
Ale ha iniziato ad avere il singhiozzo
in pratica sono colpetti ritmici sempre sulla stessa parte come se dentro avessi una bolla che esplode ogni mezzo minuto è divertente e fastidioso allo stesso tempo perchè da sdraiata che l'avverto di più e dà una sensazione strana
Ieri sera invece con decisi calci mi ha fatto capire che dopo che mangio vuole io mi sdrai sul lato sinistro e no pancia in sù....è stato molto emozionante perchè nonostante la mia ciccia(e ne ho)ho visto alzarsi un bozzetto(chissà se piedino o manina) là dove avvertivo il calcio/pugno se carezzavo la parte la smetteva...alla fine l'ho assecondato e abbiamo dormito alla grande
Ora vedremo venerdì e mercoledì che diranno le due ecografie previste