Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo41settimane e ora?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 19+6 e scalcia!

Messaggioda ladyviola » 05/09/2013, 9:36

grazie per le rassicurazioni...devo dirvi che questa storia è stata per 4gg motivi di forti litigi con il socio facendomi piangere a dirotto e pensando che tutto lo stress il pianto ecc lo sentiva Ale che infatti si muoveva pochissimo quasi fosse spaventato..... :?
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda dasteda » 05/09/2013, 11:11

Cucciolo!!! eh si, il nostro stato d'animo loro lo percepiscono!
I nostri soci dovrebbero essere più comprensibili in questo periodo e invece a volte sono proprio stupidelli!!! Loro d'altronde non sentono nulla, non hanno cambiamenti di nessun tipo..non si accorgono di quanto noi diventiamo fragili di fronte ad ogni cosa!!

Dai Lady..tu cerca di stare sempre il più serena possibile e scappa dalle litigate.. :si si:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 06/09/2013, 9:37

Sai Desta molte donne si "rincombambiscono" diventano fragili...i miei pianti erano da nervoso sono diventata molto aggressiva in gravidanza...passo da momenti in cui sono iena a momenti di depressione a momenti in cui rido per ore.....e qui ho una confessione...

Da circa 3settimane se rido,starnutisco o tossisco mi scappa la pipì alcune goccioline,ma è imbarazzante da morire :oops: :oops: e da 3 giorni ho i bruciori di stomaco misto acidità :?
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
ladyviola

Messaggioda dasteda » 06/09/2013, 10:58

Be, confesso anche io.. ieri sera a cena ho starnutito e anche io non sono riuscita a trattenerla!!! Il mio socio è andato avanti a ridere per almeno 10 minuti..e alla fine pure io.. alla fine è divertente ( se ti capita tra le mura di casa!!!).. fuori casa ancora non mi è capitato!! :lol:
dasteda

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/09/2013, 14:09

Ciao Lady
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra di ricordare che il ginecologo di mia moglie disse che verso la fine la toxoplasmosi anche se dovesse esserci non fa oramai più danni... però è un ricordo vago, l'attendibilità in questione del ginecologo invece è validissima, però sono io a non ricordare bene :testate:
Non mi ricordo però come mai venne fuori un discorso del genere, forse perché disse che aveva vogli di mangiare un pò di prosciutto crudo :dubbioso: e gli rispose così...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Messaggioda ladyviola » 09/09/2013, 8:51

Second non mi sono dimenticata :ciao: è anche uno dei motivi per cui scrivo di nuovo il non lasciare delle belle persone come te e le altre!

Il nome per intero di Ale è Alessandro Maria...criticatissimo su fb da alcuni perchè considerato vecchio(il secondo nome sopratutto) e futuro motivo di prese per il sedere(anche se si sa se uno vuol prenderti in giro lo fa per tutto:taglio di capelli,denti da coniglietto,orecchie a sventola,ciccione e via discorrendo).
Ora....una mia amica ha giustamente detto che i bambini non nascono cattivi ci diventano....sopratutto con familiari ignoranti che gli insegnano a denigrare gli altri facendosi beffe di loro.....avete mai visto un bambino di 3anni dire a un altro "brutto ciccione"? ecc. ergo se qualcuno prenderà in giro il mio piccolo andrò alla fonte e dirò ai suoi genitori "complimenti nell'anno 2000 con le guerre e tanti bei discorsi sull'eguaglianza ancora insegniamo ai nostri figli che è bello e divertente prendersi gioco dei difetti altrui" :zizi:

Temperatura....la toxo non è potenzialmente pericolosa al terzo trimestre poichè il bambino è del tutto formato e ha già alcuni anticorpi condivisi con la madre,nel secondo trimestre ho letto che il bambino sopravvive,ma incappa in alcune complicanze alcune piuttosto serie e brutte...nel primo trimeste invece porta quasi sempre al decesso del piccolo :(

Domani avrò le seconde analisi e la visita con la ginecologa dell'Asl speriamo bene :preghiera:
ladyviola

Messaggioda dasteda » 09/09/2013, 8:59

Sono certa che andrà tutto bene Lady.. :bacio
dasteda

Re: Ladyviola-ciclo del 12/04/13-Positivo 20+5 ha il singhio

Messaggioda ladyviola » 11/09/2013, 8:40

Ieri ritirate l'analisi tutto negativo :preghiera: :ok: e abbiamo fatto il controllo mensile all'Als dove la ginecologa mi ha visto la pressione piuttosto alta...130/80 calcolate che io stavo sempre sui 107/120mx su 70....mi ha detto assolutamente di perder peso togliere il sale e muovermi di più,cosa che faccio,ma poi arrivo a momenti in cui mi sento svenire dal sonno :? In ogni caso prenotato il corso preparto con l'ostetrica :cuore: lo farò sempre all'asl tanto non ho ancora deciso dove partorire e uno degli ospedali che avevo come candidato ieri ha ricevuto una brutta pubblicità:in pratica una ragazza incinta di quasi 42settimane era tornata all'asl per chiedere aiuto alla ginecologa perchè non la facevano partorire(nemmeno indotto,gli han detto che volevano aspettare ancora un po)e la data prevista al parto era passata 22agosto.In più mi ha detto che festivi e sabato non fanno l'epidurale :o

Ale ha iniziato ad avere il singhiozzo :affetto: in pratica sono colpetti ritmici sempre sulla stessa parte come se dentro avessi una bolla che esplode ogni mezzo minuto è divertente e fastidioso allo stesso tempo perchè da sdraiata che l'avverto di più e dà una sensazione strana :lol: Ieri sera invece con decisi calci mi ha fatto capire che dopo che mangio vuole io mi sdrai sul lato sinistro e no pancia in sù....è stato molto emozionante perchè nonostante la mia ciccia(e ne ho)ho visto alzarsi un bozzetto(chissà se piedino o manina) là dove avvertivo il calcio/pugno se carezzavo la parte la smetteva...alla fine l'ho assecondato e abbiamo dormito alla grande :lol:

Ora vedremo venerdì e mercoledì che diranno le due ecografie previste :preghiera: :preghiera:
Ultima modifica di ladyviola il 11/09/2013, 8:43, modificato 1 volta in totale.
ladyviola

Messaggioda Blade » 11/09/2013, 8:43

:affetto: :affetto: ottimo!! A parte la dieta...ma vedrai che ce la fai, è per una buona causa! ;) :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda apetta » 11/09/2013, 9:51

Ma che amoreeee il tuo Ale Ladyyyy!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Daiiii il singhiozzo!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Chissà che emozionante dev'essere!! :affetto:
Guarda per quanto riguarda l'ignoranza delle persone ti quoto in pieno :twisted: .. io ho un bellissimo nome (tiè :lol: ) eppure alle elementari alcuni compagni lo storpiavano...
Poi siccome sono una tosta.. :twisted: non si sono più permessi.. altrimenti mi difendevo a ceffoni (te l'ho detto che sono tosta!! :lol: )!
Ho un amico che si chiama Christian Maria.. e tutti l'hanno sempre chiamato Christian Maria... nessuno l'ha mai nè storpiato nè abbreviato.. nulla di nulla perché anche lui c'ha sempre tenuto al suo nome!
Quindi se il tuo bambino si fa valere non preoccuparti che chi l'ha dura vince!! :ok: :ok:
Un bacione!! :bacio
apetta

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale