In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Secondo me hai ovulato il 4 settembre però.. non mi spiego i test positivi ma dalle tb mi sembra proprio che l'ovulazione lì dove l'hai messa sia sbagliata..
Mork,l'ho tolto perchè il test positivo (ho usato gli stessi canadesi che uso per l'ovulazione) l'ho avuto ieri pomeriggio ma questa mattina è negativo ,comunque riprovo nel pomeriggio. La tb. in effetti sembra carina ma , dal 6po stò usando il prometrium quindi non è molto affidabile, ti devo dire però che ci spero comunque. è circa un anno che proviamo, o meglio andiamo liberi, bene bene stiamo cercando la cicogna da maggio....un bacio grande e in bocca alla cicogna!!!
D esteda, il 4? non credo sai, a parte i giorni che ho segnato il + i test sono sempre stati negativi e dal 4 ho iniziato a prendere il prometrium per quello che la temperatura è salita, ho messo ovo e cover dove le hai viste perchè così me le ha messe fertily friend, ( ti mette lui ovo e cover in base ai dati tb che inserisci )quindi penso che sia giusta.... non mi resta che aspettare facciamo incrocini un grande e grazie per avermi risposto
Chicchina70 ha scritto:ho messo ovo e cover dove le hai viste perchè così me le ha messe fertily friend, ( ti mette lui ovo e cover in base ai dati tb che inserisci )quindi penso che sia giusta....
No, non devi basarti su FF ma sulle tue conoscenze in materia. FF ha dei parametri che spesso non capiamo ma non sempre azzecca il giorno giusto, è uno strumento per la ricerca di gravidanza, non un corretto grafico della tb come quello che potresti compilare tu da sola con le giuste indicazioni. I rialzi sono DECISAMENTE fiacchi ma in base agli stick è probabile tu abbia ovulato al 9° così come segnato.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer