In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ehhh chi si risenteee...che piacereeee pensavo ci avessi abbandonate!!! Nataliaaaa...eh si...sorpresona!!! Tranquilla, non ti devi vergognare... sei esonerata!
Com'è andata in vacanza, piuttosto?tutto bene?
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
tutto bene, Libe non era proprio una vacanza, ho lavorato tutto il tempo lì. Sai, il mio lavoro è lì, qui in Italia purtroppo non lavoro. Mi sono goduta tutta la mia famiglia, il mio paese, il nostro negozio, sono stata benissimooooooooooooooooo
tu invece come stai? La pupetta si fa già sentire? Hai ancora nausee?
Mi fa un sacco piacere sentirti così felice, passare il tempo nella tua terra si sente proprio che ti ha rigenerata!
Io sto bene, la settimana scorsa avevo molte più nausee ora invece ho imparato a prenderle per tempo e mangiare crecker o comunque cose secche, facendo così...ne ho mooolte meno! per il resto, un pò di stanchezza ma con l'alga Klamath sono un pochino meno stanca, diciamo che dalle 21.00 ora riesco ad andare a letto anche alle 22.30!!!
ma hai già deciso che sarà una femminuccia??? ancora non lo sappiamo, dall'ecografia fatta è un gamberetto di 1 cm appena...
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
lo so che non sapete il sesso ancora, è ovvio ma visto che l'avete concepita nella luna crescente è molto probabile sia una femminuccia ma anche se sbaglio va bene comunque, li vogliamo anche i maschietti, vero?
per la nausea sai cosa funziona benissimo? Lo zenzero candito! Io me lo faccio spessissimo (la ricetta la trovi facilmente su internet o youtube) perchè soffro la macchina e prima di viaggiare me ne mangio qualche pezzettino, a volte anche durante il viaggio. E' un pò piccante ma mi piace tanto e la cosa più importante..funziona!!!!