vatina80-ciclo del 19/08 riflessioni

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vatina80-ciclo del 19/08 so che nn devo ma....

Messaggioda Fievel75 » 17/09/2013, 7:07

Mi spiace, cmq non è ancora detto, attendi ancora domani...finche le rosse non arrivano ... Tanti xxxxxxxxxxxx
Fievel75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Miki » 17/09/2013, 7:11

Ciao vatina, ma la tb com'e' oggi? Scrivo dal telefonino e non posso vedere il grafico... :bacio
Miki

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vatina80 » 17/09/2013, 7:30

36.8...ancora su...nn in salita perpetua come la tua...ma ancora su.
Erano i fantasintomi a farmi sperare...nausea, fastidio agli odori, stanchezza...sarà influenza...
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980

Re: vatina80-ciclo del 19/08 negativo....

Messaggioda Miki » 17/09/2013, 8:03

Secondo me fin'ke nn arrivano le rosse puoi sempre sperare :preghiera: :preghiera: vedi domani come va...io nn ho avuto sintomi strani, l'unica cosa fuori dal normale e' questo mal di denti ke io nn ho mai, pero' più' ke altro e' un fastidio come quando mangi troppa frutta acida!!! :o poi niente'altro, si un leggero dolore di schiena pero' sopportabile, niente di spaventoso...dai su vatina, faccio tanti xxxxxxxxx per te!!! :preghiera: :bacio
Miki

Anno di nascita: 1978

Messaggioda vatina80 » 17/09/2013, 8:09

Sisi...ma un test al 13 po proprio bianco bianco...fa sperare poco...
Ho gia iniziato due gravidanze (una portata a termine) e le sensazioni (soprattutto gli odori) erano quelle che mi avevano spinta a fare i test...si vede che sta volta la testa ha lavorato piu di quanto avrebbe dovuto!!
Grazie del sostegno...ma ora nn disperarti x me...goditi il tuo +!!!!
Bacio
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Messaggioda vatina80 » 17/09/2013, 17:03

Riflessioni. ..credo che da quando arriverà questo ennesimo ciclo proverò (ma devo ancora capire come si fa...) a non pensare a giorni giusti o sbagliato, cure omeopatiche, integratori...ogni mese sembra peggio!
Leggendo qua e la su internet ho letto che i sintomi che io ho sentito possono essere dovuti a valori alti di progesterone (e la notizia positiva e che non sono pazza)...in effetti io ho fatto una cura omeopatica che stimolava l'attivita ovarica prima e la produzione ormonale dopo l'ovulazione...dovrei piantarla li...
Qualcuno disposto a darmi una padella in testa per far si che x qualche mese possa pensare ad altro e come tutte raggiungere cosi finalmente il mio scopo?
È che dovrei anche poter non pensare di avere abortito a febbraii...e soprattutto riuscire a non pensare che la mia bimba ora sarebbe qui e avrebbe quasi un mese se non fosse successo non so cosa non so quando e non so perche...
Belli i buoni propositi....ma come posso fare??? Lo vorrei davvero...
la mia storia

vatina80

Re: vatina80-ciclo del 19/08 riflessioni

Messaggioda saraepaolo » 17/09/2013, 21:08

Ciao vatina tieni duro ... sai io nella prima gravidanza stavo malissimo nel sentire tutti gli odori da subito Non ti dico poi quando facevo il soffritto e il tonno in scatola mi sembrava di impazzire ma di questa gravidanza nulla a parte dormire e forti mal di schiena cerca di stare il più tranquilla possibile anche se puo essere un po dura lo so l attesa e un maledetta ... ma spera sempre Non mollare .. io proverei con un bel test.. :pon pon:
saraepaolo

Anno di nascita: 0

Messaggioda Chicchina70 » 17/09/2013, 21:17

Dai su non buttarti giù, anche se il testdi oggi è negativo la tb è ancora alta, magari hai ovulato dopo quello che pensi, sin chè non arrivano le rosse tutto è possibile.tieni duro e non abbatterti :resisti: :bacio :bacio :bacio
Chicchina70

Anno di nascita: 1970
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 18/09/2013, 8:05

vatina80 ha scritto:È che dovrei anche poter non pensare di avere abortito a febbraii...e soprattutto riuscire a non pensare che la mia bimba ora sarebbe qui e avrebbe quasi un mese se non fosse successo non so cosa non so quando e non so perche...
Belli i buoni propositi....ma come posso fare??? Lo vorrei davvero...

Parti da qui. Un bimbo non vuole essere il rimpiazzo di nessuno ma se tu continui a pensare a quello che hai perso non lasci spazio a quello che potrebbe arrivare. Devi lasciarla andare ed aprirti a questa nuova vita che tanto cerchi. E abbandonare la paura, ogni storia è a sè, ogni piccolo ha la sua da raccontare, bella o brutta che sia e nessuno può sapere come andrà la prossima volta ma crederci nel profondo è il primo passo per fa si che si avveri!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vatina80 » 18/09/2013, 11:31

che belle parole Blade, davvero...è anche scesa la lacrimuccia...
oggi è arrivato il ciclo...e ci risiamo...
come vorrei riuscire davvero a staccarmi da tutto cio che successo, ricominciare...
ci sto lavorando tanto, ora sono arrivata almeno a riuscire a non piangere quando arriva il ciclo, nei mesi scorsi non mi alzavo nemmeno dal divano. Oggi sono "serena", spero di poter vivere i prossimi mesi in maniera piu tranquilla, e prima o poi la pennuta tornerà alla mia porta
So anche però che questo è un momento razionale dove ragiono...poi magari tra mezz'ora scoppio e mi dispero...ma prendo anche questo!
intanto vi ringrazio per il sostegno morale, che va ben oltre i vostri compiti di moderatori di un forum che dovrebbe principalmente parlare di consigli tecnici sulla tb
grazie davvero!
e ripartiamo, piu forti e agguerriti
un bacio
la mia storia

vatina80

Torna a I vostri grafici della temperatura basale