Dunque dunque, questo thread andrebbe quantomeno diviso in due o forse anche in 3
chi lo fa ? ahemmmm...
Nel senso che, una parte riguarda l'utilizzo del sito tb.it su cellulare che a molte non va ma si tratta di dover utilizzare un browser più aggiornato per risolvere
modifica fatta by Blade!e l'altro è il discorso APP, c'è il sito in versione mobile solo per l'inserimento della temperatura (che fa schifo per adesso) si può aprire un thread per migliorarlo ma li bisogna essere online per usarlo
con l''APP potremmo discuterne, per quanto riguarda Android sono già iscritto tra gli sviluppatori il costo per l'iscrizione era ridotto, per lo sviluppo di una app di tempo un pò ce ne vuole ma per esempio potremmo limitarla al solo inserimento dati
comunque conviene prima sistemare il thread e poi parlarne
@blade
il tuo problema era che eri in vacanza senza pc/connessione e quindi comprensibilissimo il tuo problema vacanziero
la tua amica invece sarebbe importante che spiegasse le sue motivazioni più dettagliatamente, ci terrei veramente tanto e mi farebbe un grosso favore, le posso intuire/comprendere comunque ma l'esperienza diretta riportata com motivazioni ecc ecc sarebbe senz'altro utilissimae apprezzatissima
ve l'avevo già scritto che più mi trattate male e più mi spronate a fare/migliorare no ? ecco con la storia della app mi sento proprio proprio in difetto e misero