E sono contenta che il piccolo Ale sia uno scatenato nel tuo pancione


lullaby ha scritto:simpatica sta dottoressa eh!
per la placenta alla prossima eco cerca di ricordarlo così la vedono e te la segnano (serve nel caso di cesareo d'urgenza per far capire meglio al gine dove fare il taglio , tutto lì)
hanno specificato più piccolo di quanto é?
ti hanno cambiato la dpp ?
forse aspettano di vedere se riprende "quota" del resto mi ha detto il mio ginecologo che non è significativa una settimana in meno,quindi non sò....aspetto la visita del 3 Ottobre che è quella mensile con il mio gine di sempre per vedere se mi sposta di datazione ecc.


un abbraccio

lullaby ha scritto:sì nelle varie eco non è mai stato un gigante , ma non mi hanno ridatata.
l'unica cosa diversa è che per noi c'è il discorso dell'arteria ombelicale unica, ma tu stai serena!
valentinavale ha scritto:carina la dottoressa al quanto maleducata direi...... cmq lo sai io ieri ho fatto l'ecocardiofetale perchè la gine ritiene che oltre alla morfo per aver un quadro generale completo era necessario fare anche questo altro esame... un'ansia.. però è tutto ok e la piccola sta bene sono io che devo solo riposare.... cmq Ale è molto lungo la mia è lunga 24 cm e pesa 646 g è mi ha detto che è perfetta per l'età gestazionale... e poi come è possibile che hai due pareri cosi differenti????![]()
![]()
un abbraccio
![]()
poi però mi son detta che forse dipende anche dai geni,dal patrimonio dei genitori e altri fattori e io e il mio compagno non siamo poi giganti...quello che mi han spiegato è che alcuni valori sembrano coincidere con l'epoca di amennorea tipo il suo torace,ma poi altri no come il peso o la grandezza della testa(spiegazione della ginecologa dell'Ospedale).
e vedi di riposare di più 