Tardi no.. però è vero che i primi giorni di gravidanza sono un momento in cui senti un turbinio di sensazioni, tra cui un'ansia e una paura (immotivata) ma estrema, e io personalmente non ero riuscita ad aspettare tanto.. infatti avevo prenotato inizialmente al CAM di Monza e poi dato che mi avevano dato la visita dopo quasi un mese ho preferito rivolgermi ad una gine (la stessa di Lulla!!

)..
Poi sinceramente io ero completamente ignorante in materia e mi è servito andare prima dalla ginecologa per sapere alcune cose.. ad esempio non sapevo di dover prenotare con largo anticipo l'eco di datazione e la TN.. se fossi andata a fare la visita al CAM (fissata circa alla 9 settimana e passa), non avrei fatto in tempo a prenotare la TN..
Bibi, al 17 ottobre di quante settimane saresti?
Comunque, resta il fatto che non è tardi.. però informati magari sui prossimi step in modo che tu possa prenotare visite ed esami in tempo. Di sicuro potresti già cominciare a farti fare l'impegnativa dal medico per l'eco di datazione, Translucenza Nucale e Dual Test.. io avevo fatto fatica a trovare posto e fai conto che l'ho prenotata 1 mese prima.. dato che siamo entrambe di Monza ti consiglio vivamente di prenotare le 3 eco che passa l'asl con larghissssssssssimo anticipo!!