ciao a tutte ragazze ha da oggi che mi sento molto giù sono passati 32 giorni dall'ultimo mio ciclo la mia temperatura ha da 4 giorni che si aggira sui 37 37.2 39 non sò proprio che pensare mi stà facendo venire una depressione interiore forse non ho neanche ovulato questo mese dato che ho troppi sali e scendi, sembra di avere il mal di mare, stò male e non vedevo l'ora che arrivassero così mi sarebbero passati tutti i dolori in vece di stare ancora così mio marito mi dice di stare tranquilla ......ma io non ci riesco!!! vorrei vedere lui al mio posto!!!

scusate se mi sfogo con voi e vi riempo di paranoie ma con voi mi sento più libera di parlare di queste cose sò che potete capirmi! il mio grafico fà tanto schifo che non capisco neanche quando arrivano, poi ha da oggi a pranzo dopo che ho mangiato della rosticceria che ho molta acidità e mi brucia la bocca dello stomaco, cosa mi deve venire ancora, ho tutto dolori ovaie nausea, sonno lenza ecc.....

qualcuno di voi ha mai avuto un grafico così schifoso come il mio ed è riuscita a capirci qualcosa io più lo guardo e più non ci capisco nulla, scusate ancora dello sfogo ma stò diventando proprio