In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
tibbine, potete per favore dare una occhiata al mio grafico, come vedete la tb da5 giorni è immobile sul 36.5 ma nonostante questo i test ovulazione canadesi sono 4 giorni che continuano a darmi il positivo bello evidente(tutte e due le linee ugualmente marcata) sia la mattina appena sveglia che al pomeriggio .....il mio dubbio trai duemila altri è : ho letto che il menopausa lh si alza, allora visto che son quattro giorni che i canadesi mi danno il picco mattina e sera non è che sono in menopausa ? qualcuna di voi sa niente in proposito......? aspetto vostre opinioni e informazioni....sob
che sensibilità hanno gli stik che usi? non è che sono troppo sensibili per te? quando gli stik sono troppo sensibili (tipo queli 10miu/ml) può succedere di vedere troppi positivi. Cmq visto che la tb non è salita non hai ancora ovulato, aspetta il primo negativo per capire quando hai avuto il picco lh. Non c'è nessuna differenza di colore tra gli stik di questi giorni?
sul discorso menopausa e lh alto purtroppo non so dirti niente
ciao Natalia, i miei stik sono da 20mu , le linee sono tutte e due belle evidenti sia la mattina che la sera booooo spero non sia menopausa, speriamoche la tb si alzi. grazie
Ci stavamo sentendo in privato ma riporto anche qui la mia risposta, tanto nulla di privato in realtà! La tb è scesa un pelo ma ha le caratteristiche per essere un secondo rialzo (+0.10°C sopra la più alta delle 6 tb precedenti il primo rialzo), lo stick positivo però mi destabilizza...ancora positivo con linea intensa come i giorni scorsi??
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade,ciao ragazze,.........e già , tutte e due le linee belle intense (sia quella appena sveglia che quella fatta alle 12.00 dopo trascorse 5 ore e mezza da quando mi sono alzata)....non so che dire oltretutto io la tb la prendo vaginale quindi dovrebbe essere abbastanza giusta. booo !!! vediamo che succede i prossimi giorni grazie ragazze
ragazze, finalmente un test ovo con linea sinistra un pochino meno marcata della destra (quello della mattina invece ancora bello positivo tutte e due le linee marcate uguali ) ...........ora vediamo che fa la tb nei prossimi giorni...