In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Evvai! Dai che ora sganci quest'ovetto tanto atteso!! E tanto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Basta sto mese ci rinuncio, nove giorni di test ovo positivi e tb semre bloccata sul 36.5 fino al ciclo(speriamo che arrivi) i test ovo non li faccio più solo tb, e cambio anche termometro magari quello che uso non funziona bene .......
La sfilza di test positivi è effettivamente strana ma le tb vedo che sono state anche diverse qualche volta quindi mi sembra strano possa essere il termometro...comunque se vuoi provare a cambiarlo ti conviene aspettare la fine del ciclo altrimenti non hai riscontro tra le tb attuali e quelle prese con nuovo termometro...a meno di misurare con 2 termometri! Infondo sei solo al 14° giorno di ciclo quindi non è molto strano che tu non abbia ancora ovulato, al di là dei test d'ovulazione sempre positivi...possibile che sia una partita fallata?? Mah...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade, anche oggi 36.5......uffi , va bè, mettiamo anche in conto che potrebbe essere un ciclo anaovulatorio......per quello che riguarda i test non penso siano fallati sono della stessa partita di quelli del ciclo scorso......mi sà che sono io un pò"fallata" questo mese (speriamo solo questo mese...)speriamo nei prossimi giorni la tb salga un pò. grazie
Rieccomi, ho preso una pausa perchè iniziavo a deprimermi , oggi la tb è 36.7 ma probabilmente perchè mi sono alzata svegliata alle 8.30 ........il test ovo è sempre positivo .....non lo segno più fino al prossimo ciclo (se arriva) attendiamo.... ciao Ragazze. Un bacio grande alle neo mamme e ai piccolo Luca e Francesco
ciao Ragazze,non scrivo spesso perchè stò aspettando di vedere se arriva finalmente sto ciclo,oggi è il giorno 43pm però vi leggo sempre, la temperatura oggi è altina ma non sò, sto mese lascio un pò andare le cose da sè....fino a chè non mi viene il ciclo (se mi viene).......ciao a tutte e in becco alla cicogna